mercoledì 11 aprile 2007

Per chi attendeva la Sospensiva Cautelare di oggi...

E' stato rinviato tutto al 15 Maggio poichè l'avvocatura dello stato che difende il Ministero della Difesa ha presentato un corposo documento di Memorie Difensive che il TAR dovrà esaminare.
Ai ricorrenti la documentazione sarà inviata via mail!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Come immaginavo i tempi si allungano, siamo entrati nel vortice della giustizia, mi sa che dobbiamo iniziare o a fare azioni di disturbo anche idimdatorie oppure ci rassegnamo e i troviamo un nuovo lavoro!!!
Mi sono rotto la MINCHIA di andare ad elemosinare, mi sa che mi aprirò un chiosco di bibbite a Santo Domingo e mando a cagare l'Italia la Marina Militare e tutti sti burocrati di merda, e visto che poi nel mio chioschetto comanderò io metterò un bel cartello dove vieto l'ingresso ai politici italiani e a tutti gli ammiragli e generali italiani.
In un libro scritto da Rocca sulla Marina Militare non poteva scegliere che titolo più azzeccato "FUCILATE GLI AMMIRAGLI"!!!

jem79 ha detto...

Eheheh caro frà se vuoi vieni con me...io mi preparo mi sa per la costarica...
Ormai tanto devo vender la macchina perchè non so più come mantenerla visto che lo stipendio di aprile sarà si e no 300 € nette e la buonuscita ce la daranno fra un paio di mesi (se tutto va bene)!
Sull'intimidire non sono d'accordo ma bisogna muoverci al più presto e continuare a farci vedere...non basta una manifestazione...UNA A SETTIMANA se ce n'è bisogno!!!!

Anonimo ha detto...

Frà qui ci vogliono i rimedi duri, a mali estremi estremi rimedi, facciamo un attetato alle istituzioni del paese di pulcinella e poi chiediamo asilo politico a Cuba, Costa Rica Santo Domingo!!!

Anonimo ha detto...

Di là hanno avvocati esperti in questioni militari che non conoscono solo la finanziaria 2007.
Noi abbiamo avvocati che la legge la vogliono spiegata, sono contenti di allungare i tempi di lavoro e pensano al guadagno con ben 1200 euro a cranio.
La finanziaria non è fatta solo dal comma 519.
Va esaminata nella sua TOTALITà.Il comma 570 prevede che ha partire dal 2007 quanto previsto per la professionalizzazione venga ridotto in ragione del 15% per ogni anno.
Assistiamo ha una riduzione di fondi che mettono in seria difficoltà la gestione strutturale delle forze armate,accompagnata da una offerta di stabilizzazione che non basta neppure ad una percentuale del 25% dei precari militari e che invece serve a coprire tutti i precari delle amministrazioni pubbliche.
Il comma 523 ci esclude richiamando altre norme.
I media ci snobbano.
Le iene..ma fatemi il piacere.
Quelli si muovono solo per le situazioni di facile soluzione e immediata indignazione.
Questa è una situazione complessa lontana dal loro sensazionalismo.
Continuiamo a sperare solo perchè abbiamo poche alternative.

Anonimo ha detto...

Allora partiamo dal presupposto che i nervi mi stanno saltando perchè non so come arrivare a fine mese la macchina, la famiglia, mi sa che aprirò un associazione sovversiva finalizzata al raket delle rapine ai furgoni blindati e alle estorsioni, tanto se mi prendono e mi buttano dendro tre pasti al giorno c'è li ho assicurati...bastardi infami sono disgustato!!!

Anonimo ha detto...

Il congedo o la mancata rafferma erano prevedibili all'atto dell'arruolamento. Il comma 519 è un pensiero in più ma comumque degli ultimi mesi.
Se non siamo stati bravi a programmare le nostre spese, se abbiamo i problemi familiari attuali, se ci siamo sposati a gennaio 2006 senza certezza o facendo male i nostri calcoli la colpa è nostra.
Abbiamo una speranza a cui aggrapparci ma siamo dei pessimi pianificatori.

Anonimo ha detto...

STANDO DA ANNI IN AERONAUTICA MILITARE MI SONO RESO CONTO CHE LE COSE SI RISOLVONO SOLO PER CONOSCENZE NELL'AMBITO, QUINDI VOI CHE AVETE CONOSCENZA CACCIATELE FUORI ORA!!! FATE MUOVERE IL CULO AI POTENTI VOI CHE POTETE!!

Anonimo ha detto...

i nervi mi stanno saltando anche a me ma facciamoli saltare anche a loro continuando a scrivere a mezzo mondo.

NON FACCIAMOCI DEMORALIZZARE SAPEVAMO TUTTI, ANCHE PRIMA CHE QUESTA GUERRA INIZIASSE, CHE SAREBBE STATA DURA IMPORTANTE E' NON ARRENDERSI AL NEMICO

Anonimo ha detto...

a tutti gli AUFP e AUC: "Perseverando vinces"

Salvo Shark ha detto...

Da fonti vicene allo SMD stanno festeggiando il rinvio a giorno 15 maggio e ralitiva esamina della memoria difensiva dell'avvocatura dello stato...e ancora c'è qualcuno che sostiene di voler trattare con queste merde...VERGOGNIAMOCCI TUTTI QUANDI!!!

Anonimo ha detto...

Che festeggino pure...sai quante cazzate avranno scritto in quelle memorie difensive, alla fine di questa storia manderò quelle che hanno scritto per noi del V° a Zelig, le faccio leggere a Bisio, tutta l'Italia si piscerà dalle risate

Anonimo ha detto...

megli alla "Sai l'ultima". Prima le barzellette erano sui carabinieri, ora sugli Ammiragli della MM. Cmq diffondete a tutti i vostri conoscenti quello che ci stanno combinando così non sapranno dove nascondersi la faccia!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Considerando che la guerra sarà lunga ... come la vedete se cominciamo a preparare qualcosa di simpatico per la SFILATA del 2 giugno?

jem79 ha detto...

La Parata non si tocca!
Stiamo perdendo tempo, tra poco nessuno più si ricorderà di noi...Mozioni ed interrogazioni a favore dei CC chiuse positivamente in 4 giorni, le nostre dal 30/01/2007 (vedi On. Piro 4-02384) ancora in corso...
Stanno temporeggiando loro e noi perdendo tempo!

Anonimo ha detto...

Come immaginavo i tempi si allungano.........

Anonimo ha detto...

la busta paga di aprile dovrebbe essere di circa 1.200 euro
ci restituiscono parte delle ritenute d'imposta che avevano già prelevato tenendo conto dello stipendio annuale