lunedì 23 aprile 2007

SITUAZIONE LISTA ADESIONI

Cari colleghi,
vi rendo noto il numero delle adesioni relative alla pubblicazione dell'articolo sul Corriere a pagamento. Il numero delle adesioni da me raccolte è 27. Coloro che hanno aderito sono: AUC AM, AUC MM, AUC EI, AUFP MM.
Ovviamente, è inutile sottolineare che continuando così, l'articolo non si pubblicherà. Mi aspettavo una maggior partecipazione, eppure, ho diffuso quest'iniziativa sui forum, sul presente blog, inviato decine di mail e molti di voi hanno fatto del passaparola. Mi mancano addirittura anche quelle di alcuni che ho incontrato a Roma il 18 c.m.
Ritengo dalle mail pervenutemi, che il motivo principale sia imputabile al numero minimo di adesioni da raggiungere (50) , che fissa la quota procapite a 164 euro (importo totale 8208 euro), e che molti giudicano troppo alta. Pertanto vi informo che eleverò il numero minimo a 100 adesioni, fermo restano che se si va oltre è ancora più vantaggioso per tutti.
Resto in attesa...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che anche io ti ho dato l'adesione e sono un AUC dell'esercito...

Aless Ten alias medevacc@libero.it

francisdrake ha detto...

Chiedo scusa alessten, ho provveduto subito a corregere.

Anonimo ha detto...

Bisogna coinvolgere anche i vfb... riguarda anche e soprattutto loro!
Il cerchio è ancora troppo ristretto ai singoli ufficiali e visto ai molti che si sentono sicuri sulla fatica e il lavoro di pochi (un collega AUC MMI alla mia offerta di partecipare ha risposto "no grazie tanto se va bene per voi andrà bene anche per me") bisogna far capire che l'interesse è troppo grande perchè si lasci il lavoro solo a questi pochi...

francisdrake ha detto...

Mizar, l'unica cosa che mi rimane da fare è noleggiare un biplano giallo con la scritta AUFP,lo striscione "cercasi adesioni" e farlo volare da Milano a Palermo.
A parte l'ironia, più di dirlo per mail, telefono, di persona e sui blog, non ho che fare.

Ten. A.M. ha detto...

CARO FRANCISDRAKE PER COLORO CHE HANNO PRESO PARTE AL COMITATO E SOTTOintesa LA LORO ADESIONE ALLA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLO E SE NON ERRO ERAVAMO CIRCA UNA VENTINA (DAI QUALI DEVI TOGLIERE CHI HA GIA ADERITO). SPERO DI POTER RACCOGLIERE QUALCHE ALTRA ADESIONE .... TI FARO SAPERE.

Anonimo ha detto...

se serve a racimolare le adesioni che aspetti a noleggiare il biplano? Ci sono ancora nostri colleghi in servizio... si facciano portavoce con tutti i vfb che incontrano... io lo feci a suo tempo ma non c'era ancora niente di concreto....

Lore Ten AUC AM 124° ha detto...

Ciao a tutti...ho saputo oggi di questo blog...leggevo del problema del numero di adesioni scritto da francisdrake... posso fartene aggiungere almeno altre 15 volendo...ciao