mercoledì 25 aprile 2007

LETTERA DEGLI AUSILIARI SU REPUBBLICA

Cari colleghi,
vi informo che grazie all'interesse di un collega AUC dell' AM, siamo riusciti ad ottenere la possibilità di pubblicare sulla Repubblica una lettera (a titolo gratuito), nella quale potremmo spiegare la nostra situazione. E' chiaro che non sortirà lo stesso effetto di un articolo, ma sicuramente smuoverà le acque e non costa nulla. Il giornalista interessato, ha però richiesto delle firme.
Pertanto vi chiedo la vostra disponibilità a dare la vostra firma. Il testo della lettera sarà grosso modo, quello dell'articolo, che oramai tutti avete letto, modificato sostanzialmente per adeguarlo ad un formato lettera. Le adesioni per quest'iniziativa fatele pervenire alla mia mail :wagram76@hotmail.com

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco Caratozzolo
aderisce

francisdrake ha detto...

Grazie Francesco, spero sarai il primo di una folta schiera.....

The Aviator ha detto...

io ovvio...
sai anche come contattarmi.
Sigismondo Dino ROMANO

Anonimo ha detto...

ma non si potrebbe scrivela a nome del comitato? avrebbe anchepiù valenza

Anonimo ha detto...

Ho già aderito, ho parlato ieri con un collega del 1° GN, sono Delvueno

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto per la lodevole iniziativa, ritengo sia inopportuno indicare solo dei firmatari perchè si rischierebbe di dare l'idea di "quattro gatti senza coordinamento"!
Condivido quindi l'idea di firmare a nome del comitato...è importante essere (ed apparire) compatti...UNA VIS (proprio come dice lo Stato Maggiore Difesa).