giovedì 26 aprile 2007

INDIGNAZIONE

Mi vergogno a dover scrivere questo post, ma sono veramente indignato e scandalizzato per tanti commenti che ogni giorno leggo sul blog .Vi ricordo (come potete tutti leggere in alto) che il Blog non è altro che: “Strumento di informazione ufficiale del comitato PrecariFFAA” e non un forum per insulti e altro non utile allo scopo dello stesso. (quello vi invito a farlo su qualche altro blog).

Amici il mio non voglia essere un monito o un soliloquio , ma un mero sfogo che credo racchiuda il pensiero di tanti altri che per questa causa si stanno facendo in quattro. Non penso e ribadisco che ci debbano essere distinzioni tra i vari AUFP, AUC, VFB ecc ecc… siamo tutti nella stessa situazione. Sperando che queste poche, ma chiare parole che ho scritto lascino un segno a chi nell’anonimato a cercato di destabilizzare le nostre motivazioni.
Doverosamente
Giuseppe.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con la tua indignazione! E' una vergogna che ci siano "soggetti" che anzichè applaudire e ringraziare per gli sforzi che state facendo vi critica e vi offende!!!!!!
E poi critichiamo chi decide a SMD, queste "soggetti" non sono meglio!!
Ten. E.I.

Anonimo ha detto...

Perche non moderate i commenti?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ex AUC ora in spe.... come mai in questo blog? L'entrata è libera ma non rompere! Purtroppo non tutti hanno parenti che fanno i C.ti o i politici per cui evita di dire fesserie. Per passare lo SPE lo studiare è l'ultima cosa. Io so di certo che le tracce alcuni le conoscono prima. Taci per favore!

The Aviator ha detto...

Allora, qui si sta decisamente degenerando...
e meno male che il titolo del post è INDIGNAZIONE.
quindi, come collaboratore (ed anche uno degli amministratori), penso che sia il caso di una moderazione più severa e sono convinto che i miei amici che collaborano qui la pensano come me.
Per scrivere " cappellate", "teste di _____", ci sono altri blog.
Ma questo no!
Si è fatto tanto per creare ed aggiornare puntualmente questo spazio affinchè TUTTI ne traggano beneficio (non senza pochi sforzi).
Il blog è uno spazio libero dove tutti possono esprimere la propria opinione, ma se vogliono vederla pubblicata è bene non trascendere in espressioni poco consone alla categoria di cui facciamo parte.
Comunque, è l'ultimo avvertimento, almeno il sottoscritto modererà più severamente ogni commento di questo tipo.
Grazie a tutti per la collaborazione.

francisdrake ha detto...

Aviator, sono con te, ricordiamo che questo blog, è fondamentale come strumento di organizzazione e diffusione di comunicati, utili a tutti i colleghi, che portano avanti queta causa. Per provocatori, disturbatori e parassiti, non c'è spazio!