venerdì 20 aprile 2007

AUC uscite dall'anonimato

So perfettamente che la mia latitanza negli ultimi tempi dal blog non mi permette di salire sul pulpito per accusare nessuno, ma credo che sarebbe piu' utile che tutti gli AUC dell'Esercito che frequentano in incognito il blog escano allo scoperto!
Ho letto molti post di lamentele per la scarsa attenzione riservata alla categoria da parte dei collaboratori del blog, per la maggior parte AUFP MM, ma mai nessuno che si sia fatto vivo , visto che allo stato attuale credo di essere il solo AUC EI presente!
Spero che il mio appello venga ascoltato, per dare maggiore forza all'azione di stabilizzazione!


ps. Sul sito del Senato ho trovato questo : http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm04/calendario/convocazioni.pdf

15 commenti:

Marco122 ha detto...

stessa cosa avverà alla camera ( assemblea ):

Discussione della mozione Baldelli ed altri n. 1-00137 sul precariato nelle pubbliche amministrazioni (per la discussione sulle linee generali) (vedi allegato).



(ore 16)


4.
Seguito della discussione della mozione Baldelli ed altri n. 1-00137 sul precariato nelle pubbliche amministrazioni (vedi allegato).

Anonimo ha detto...

prima del 24 forse è il caso di fare qualcosa.....

Anonimo ha detto...

lo sapevamo
ho pure sentito la senatrice Menapace ed i suoi collaboratori giorno 18

Francesco

Anonimo ha detto...

Cari AUC. Avete sicuramente poche speranze. Mi ripeto...è normale ke si parli poco di voi...la figura dell'auc è una figura pre-riforma...il problema ufp è invece legato al modello professionalizzato delle FF.AA._

Mio nonno ha lavorato dal 1940 al 1945. secondo voi lo stabilizzano?

Cari AUC (pre-finanziaria) aprite gli occhi.
Ma cosa sperate?
Cmq fate numero.....ci portate avanti la causa.....grazie

Un ultima cosa per il collaboratore del blog(AUC)che ha rimosso un mio precedente post dal contenuto analogo a questo:

1. LA LIBERTA' DI PENSIERO? FARE QUELLO KE HAI FATTO E' GRAVISSIMO.
SE I CONTENUTI DEL POST SONO OSCENI E OFFENSIVI TI POSSO DARE RAGIONE. MA SE IO SCRIVO IN MERITO ALLA PRETESTUOSITA' DEGLI AUC, IN QUESTO CASO DI OFFENSIVO NON C'E' PROPRIO NULLA...E' UN MIO PENSIERO...
COSE COME QUELLA CHE HAI FATTO TU SI FACEVANO NEL 1930....


POI ANCORA

2.PERCHE' RIMUOVERE POST COME QUESTI?? CHI E' SICURO DEL FATTO SUO TIRA AVANTI LO STESSO...
...TU SEI SICURO DEL FATTO TUO?

Anonimo ha detto...

E' facile parlare firmandosi anonimo. Dimostri solo quanto sei codardo. Noi combattiamo insieme agli AUC: Firmato III° AUFP.

Anonimo ha detto...

emerito ignorante che non sai leggere le leggi dello stato. tuo nonno tuo zio e tutti i lavoratori dello stato non solo auc aufp. vfb e chi piu ne ha piu ne metta ripeto tutti quelli che hanno lavorato par tre anni dal 2002 al 2006 rientrano nel comma 519 e poi se è stato rimosso il tuo post se aveva questi contenuti disfattisti e approfittatori "fate numero" hanno fatto più che bene . ti consiglio di avere le p...e di uscire dall'anonimato se ti reputi tanto liberale.
matteo auc 24° M.M.

Anonimo ha detto...

La libertà di poter manifestare liberamente il proprio pensiero è un diritto costituzionalmente tutelato, ma ciò non vuol dire che tu non stia scrivendo delle grandi stronzate caro anonimo. Io sono un ex Auc dell'AM e posso dirti che ad oggi io, a differenza di te, ho maturato tutti i requisiti che il comma 519 prescrive per poter beneficiare della stabilizzazione.
Tu devi sperare che ti richiamino in servizio prima di poter ambire alla stabilizzazione.
Io sono solidale con tutti i colleghi del 5° AUFP e vi dico combatteremo insieme ma, vi prego,dissociatevi da tutti quei soggetti che, in qualche modo, tentano di rovinare lo spirito di corpo che necessariamente deve esser mantenuto vivo, non scordate che siamo tutti sulla stessa barca.
Giank 123 AM

Anonimo ha detto...

SONO DEL V AUFP E CONCORDO CON QUANTO HAI DETTO DOBBIAMO ESSERE UNITI NOI AUFP E VOI AUC.

Anonimo ha detto...

Sono Salvatore AUFP EI, la domanda che mi pongo (penso che sia lecito!), visto che in questo comma dovrebbero rientrare tutti quelli che sono a t.d. di tutte le amministrazioni, secondo voi ci saranno i soldi per assumere tutti? quando dico tutti non mi riferisco solo alle FF.AA. ma ai comuni, asl, regioni, ospedali, università........

The Aviator ha detto...

La legge va interpretata così com'è scritta...
se i soldi non li hanno che si inventino qualcosa per farli uscire.
A noi non interessa...

Anonimo ha detto...

Interessa è come, perchè il problema principale è proprio lì. E poi, sai che non ci vuole niente per aggirare una legge, ne basta un altra! Comunque vediamo cosa dirà il decreto attuativo.

Salvatore

Lantuin ha detto...

Volete sapere una possibile soluzione? Ci riassumono tutti quanti (la legge è legge), lo Stato Maggiore si lamenterà per il fatto di non avere soldi e chiederà un altro stanziamento dal Parlamento che obbligatoriamente glielo dovrà dare. Siamo un po' ottimisti no?

Anonimo ha detto...

se il problema fossero "li sordi" allora sarebbe fatta visto che questo non è (e non deve essere) un nostro problema ma loro.
Siccome quelli dello smd anzichè mostrare la situazione generale nella quale sitrovano (non solo ufficiali precari ma anche vfb e invecchiamento delle forze armate in generale) si sono introdotti negli strettissimi vicoli della non appicazione di una legge...
PS: ragazzi ma qualcuno sta leggendo cosa dicono quelle carogne dell'VIII AUFP (anche se hanno fatto solo i quiz): si augurano che non ci diano retta perchè prendano loro... Che schifo di uomini/donne (sprattutto queste ultime... una addirittura conosce un politico e "gli sta facendo pressioni" in questo senso).

The Aviator ha detto...

mi fanno solo ridere quelli...
non sanno manco di esistere, avendo fatto solo i quiz e magari avendoli passati si credono già in SPE...

Anonimo ha detto...

Premetto che non so che corso siete di AUC e AUFP, io sono un Auc del 183 corso ammcom....e nel 2004 vinsi il concorso RS indetto per 24 posti (potete controllare)....e poi ridotto a 4 postie, io che ero poco sopra il 4 mi sono trovato con l'amaro in bocca (motivazione del taglio: rifinanziamnto truppe in afganistan)
Ho studiato oltre le Vs materie di Tattica logistica e cacchiate varie anche i miei libricini ( gli ammcom sono il corpo che per il concorso rs studia di +)...e sinceramente posso affermare una cosa (quell'anno abbiamo fatto ricorso)....contro lo Stato non si vince, abbiamo piazzato in campo un avvocato che avrebbe fatto scaggionare anche Al Capone.....ma in aula....il Giudice ha sentenziato...contro una legge dello stato non si puo' sentenziare a meno che non sia incostituzionale.

riguardo le donne che fanno il concorso RS ammcom....mi compiaccio con voi....non so come ma io con 4 anni da Ufficiale effettivo sono un Tenente in riserva, mentre al concorso Voi con 4 mesi di caserma avete il grado di Capitano e volete anche il saluto..... queste cose si vedono solo in Italia