lunedì 7 maggio 2007

si continua

Ultime dalla Camera ...
http://www.camera.it/organiparlamentarism/10085/242/4410/6110/commissionepermanentetesto.asp?slAnnoMese=200705&slGiorno=09

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma è vero l'indirizzo non si apre... cosa c'è scritto?
ciao carlo I aufp

Anonimo ha detto...

vuol dire che si sta, finalmente, muovendo qualcosa e che si sono resi conto che non possono non applicare un comma della legge finanziaria dell'anno in corso senza pretendere di non dar conto a nessuno: non possono permettersi il lusso, in quanto non gli è concesso, di fare come gli pare.
ognuna di queste notizie è uno spiraglio di luce che si accende, ecco tutto.
AUC MM

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

una domanda a quelli del comitato:
ma voi non avete mai nulla da fare durante il giorno? perchè anzichè perdere tempo in strane quanto improbabili farneticazioni,non potete andare a trovarvi un lavoro come ho fatto io? ciao francesco S. del IV AUFP

Lantuin ha detto...

E chi ha detto che non sto lavorando. Se pensi che siano così strane e improbabili, perché mai perdi tempo venendo qui?

Per gli anonimi ai quali ho cancellato i commenti, il link funziona.

Anonimo ha detto...

Di giolittiana memoria "non è impossibile governare l'Italia, è inutile", era vero allora ed è una realtà ora. Se credi in qualche cosa, tu l'accetti come un atto di fede; e questa è la fine dello sforzo (parole, pensieri, azioni), che non è mai fine a se stesso, produce sempre un risultato, positivo, negativo, reale o meno. Spiragli, luci, epifanie, l'Opus Izzi modulato nelle nostre speranze rubate questa volta e tante altre volte ancora, se è su questo che devo basare la mia fede, preferisco credere di averla persa.

Anonimo ha detto...

Si parla sempre di ufficiali in ferma prefissata ma cerchiamo , noi AUC, di far comparire anche la diciture " Di complemento" non vorrei facessero scherzi di pessimo gusto.
Lucio 123 AUC AM

Anonimo ha detto...

per tutti quelli che pensano che questo comitato ci stia strumentalizzando, apriamo un blog per denunciare le loro azioni e i loro interessi personali mascherati di altruismo?

Anonimo ha detto...

Senti...visto che critichi tanto...firmati, nei tuoi commenti, con nome e cognome!!! Sempre che tu abbia veramente le P***e!!!

Anonimo ha detto...

Lantuin non ti scaldare ti ho chiesto solo che lavoro fai e se vuoi continuare alavorare allo stesso modo, abbi le palle di confrontarti!

Anonimo ha detto...

Vorrei saper da tutti quelli che si sentono presi in giro come possono credere, dopo essere stati dei vuoti a perdere nella Marina, con meno riguardo di un sc in spe, di essere strumentalizzati da chi cerca di arrivare ad una soluzione esponendosi in prima persona anche per conto di chi rimane a guardare.

Anonimo ha detto...

ma quale spendersi quelli del comitato sperano leccando i piedi ai politici di trovare un posto magari come potraborse! svegliatevi!

Anonimo ha detto...

Conosco uno del comitato (non posso fare nome) che mi ha riferito della sua pressione personale ad un politico per un "posto" personale.

Salvatore

Anonimo ha detto...

allora lo vedi che non dico stupidaggini e che le mie non sono solo illazioni? salvatore omettendo nomi di che posto si tratta? giusto per far capire la levatura morale di questo comitato!

Anonimo ha detto...

ma sbaglio o si sta parlandodi membri del comitato che si arruffianano i politici? comitato ditemi che non è vero perchè altrimenti ritiro ogni mia adesione!!! e voglio delle spiegazioni l'accusa mi sembra grave!

Anonimo ha detto...

Ti prego di non chiedermi troppe cose (non me ne volere). Qualcuno forse ha capito visto il mio litigo che ho avuto.
Ho scritto questa cosa perchè credevo nel comitato, poi per colpa di qualcuno che vuole fare il furbetto, ho avuto qualche ripensamento.


sal

Anonimo ha detto...

e poi dicono che con fatica hanno ricevuti incontri alle camere.... ma in che camere siete passati prima! mi avete deluso e mi fate schifo!! avrete al più presto la mia mail di revoca!

Anonimo ha detto...

grazie salvatore è tutto quello che tutti volevamo sentirci dire!
sei un grande ciao!

Anonimo ha detto...

comitato cosa sono queste novità? ma dopo quelli dello SMD che ci prendono in giro arrivate pure voi? che qualcuno si faccia promotore di una risposta seria!
marco

Anonimo ha detto...

fra ditemi che è uno scherzo! io credo in quello che stiamo facendo insieme e l'idea che uno di noi stia facendo una cosa del genere mi fa veramente schifo!
ciao MK

Anonimo ha detto...

Non è il caso di scaldarsi troppo comunque, credo che sia solo un caso isolato.
Ho conosciuto altre persone e mi sembrano abbastanza serie.

sal

Anonimo ha detto...

si io sono giovanno quello che ha introdotto l'argomento, e non è per scadarsi ma io so per certo di due persone che hanno chiesto un posto fisso, con la promessa di calmare le acque, quindi io non volevo lanciare provocazioni ma dire cose realmente accadute! ma se la cosa si è ripetuta vuol dire che non si tratta di un caso isolato, ma che qualcono ci sta prendendo gusto!

Anonimo ha detto...

ecco gli ufficiali si vendono per un posto fisso! hanno fatto bene a congedarvi! mi fate schifo Danya

Anonimo ha detto...

E questi due sono così furbi da andare in giro a dirlo?!!

Anonimo ha detto...

salvatore mi puoi dire se la persona che sai tu è pugliese? sai per capire se i due casi sono in qualche manira collegati o come io temo si tratta di casi distinti! un saluto fra!

Anonimo ha detto...

ho per errore sentito una conversazione telefonica! e questa non lasciava purtroppo spazio all'immaginazione!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma perchè non la finite di fare gli stupidi!!! qui si sta tentando di approfondire una cosa seria andate a fare gli stupidi da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

Sono ancora in servizio ed ho avuto un piccolo problema per questa cosa e non posso dire altro.

Anonimo ha detto...

comunque non parliamo della puglia.....quindi mi sa che c'è più di un caso e questo mi rammarica molto.

sal

IL COMITATO ha detto...

quale amministratore del blog comunico che alcuni commenti anonimi , ma che si spacciavano per persone diverse provengono dallo stesso indirizzo IP (shinyStat è lo strumento con ilquale siamo risaliti all'indirizzo)l'accaduto è stato segnalato alla polizia postale con una email.
nessuno del comitato (e vi ricordo che lo stesso è costituito da tutti noi che vi abbiamo aderito) ha elemosinato nessun posto a nessuno.
il nostro intento è quello di tutti essere stabilizzati.
doverosamente il comitato.

francisdrake ha detto...

Ho avviato personalmente tramite Request Data inc. software anti spam, un'indagine sugli ip dei messaggi diffamatori che cercano di screditare il comitato. E' evidente che provengono tutti dalla stessa persona.Non appena avrò i risultati li comunicherò alla Polizia postale, e mi regolerò di conseguenza.

Spero di non adottare gli stessi provvedimenti anche Per l'utente "lallina", che continua ad offendere il nostro operato con messaggi inutili.

Anonimo ha detto...

ora mi sono veramente stufato!!!
Mi dispiace per tutti quelli che pensano al Comitato come uno strumento personale di pochi per leccare i piedi ai politici e riceverne favori personali.
Io è da ottobre che mi batto per mantenere questo posto di lavoro ed ogni volta che sono andato da qualcuno per chiedere delle delucizioni in merito mi sono presentato come uno dei 200 AUFP del I corso e non come FRANCESCO CARATOZZOLO (perchè io le palle per firmarmi le ho).
Mi sto facendo 1500 Km a settima per riuscire a trovare una soluzione che riguarda me, ma anche tanti di voi (in particolar modo quelle persone che si credono ufficiali, ma stanno alla finestra ad aspettare che NOI ci muoviamo per trovare soluzioni).
Sono stufo delle illazioni, io lascio la famiglia e parto per Roma per risolvere insieme al Comitato le problematiche per l'organizzazione della conferenza stampa, per preparare i documenti da distribuire, per invitare i massmedia. Non immaginate neanche quante porte in faccia abbiamo ricevuto e vi permettete di giudicare ...
COSA AVETE FATTO VOI ... oltre a lamentarvi.
Se credete in quello che eravate, appoggiate il comitato, venite alla conferenza stampa e dite la vostra

Francesco Caratozzolo

Anonimo ha detto...

come possiamo notare la mamma dei cretini è sempre incinta.
ma perchè questa gente invece di visitare questo blog non si va a fare una passeggiata da qualche altra parte.
forse qyualcuno brama invidia e odio su tutto l'attività del comitato e dei precari FFAA
IIaufp

francisdrake ha detto...

La passeggiata se la faranno al commissariato, al termine delle indagini di polizia postale...

Anonimo ha detto...

Quindi secondo te, la polizia postale si mette ad indagare i vari commenti di un blog?

ma per cortesia.....

Anonimo ha detto...

Credo che nessuna persona "seria" potrà colpevolizzare il responsabile di questo blog se eliminerà tutti i messaggi che non hanno attinenza con l'argomento "precariato" e di coloro che intervengono per insultare, diffamare o peggio per ridicolizzare.
In questo la democrazia non c'entra. Si tratta di buon senso.
Quando un ex-ufficiale, o sedicente tale,è meschino e inetto, lo dimostra anche in poche righe di commento.

Anonimo ha detto...

che qualcuno stia diffamando, sono solidale con te. Però scrivere vi mando dal commissariato mi sembra un pò da ingenuo.
Cosa ci si scrive nella mail alla postale, ci sono due o tre anonimi che scrivono stupidaggini o insulatano su un blog?

Secondo te che fanno i poliziotti ridono o indagano interpellando la magistratura?
Avete visto report ieri sulla giustizia?

sal

Lantuin ha detto...

In effetti concordo sul fatto che la Polizia Postale non c'entra nulla!!! :-)

Basta pubblicare l'ip e l'orario qui tra i commenti, poi ognuno ci fa quello che vuole!! Penso sia abbastanza umiliante...per chi ne capisce il senso (cosa che l'anonimo non riuscirà a fare!). Eheheheh!!

Anonimo ha detto...

se gli amministratori del blog censurano i commenti di questi spiritosoni è più che legittimo visto che sono stati loro gli ideatori.
ognuno può invitare e trattenere i propri ospti
II aufp

Anonimo ha detto...

Non si possono pubblicare gli indirizzi ip con relativo orario.
Del resto il proprietario del blog può fare quello che vuole con i messaggi, cancellarli, editarli, spostarli etc etc
Ma parlare di polizia, commissariato, denunce per due righe scritte su un blog è una grande stupidaggine.

sal

Anonimo ha detto...

Il 16 maggio prossimo c'è una sentenza importante...quindi taciamo e facciamo fare il decorso alla giustizia.
Cmq Ufficiali o no più passa tempo più mi convinco che qui si ritrova un ricettacolo di gente pronta a piangere.
Stiamo in silenzio e poi si vedrà che fare o no.

Anonimo ha detto...

ANCHE SE INTERVENGO CON RITARDO, VOGLIO COMPLIMENTARMI COL COMITATO CHE, A MIO AVVISO, STA FACENDO UN LAVORO ECCEZIONALE E CREDO CHE SOLO UNENDOCI IN MASSA SI PUO' FARE QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE!!!
SPERO DI NON RISULTARE IN RITARDO A QUALCHE ORA FA HO MANDATO LA MIA ADESIONE PER IL 10 E COLGO L'OCCASIONE PER INVITARE AL COMITATO AD ACCUSARE RICEVUTA DELLA MAIL CHE HO INVIATO.
IL 10 CI SARO'.....ABBIAMO RAGIONE QUINDI DOBBIAMO URLARE...!!!

GREENSTEALTH

jem79 ha detto...

Da dove partiamo...
non sono sempre d'accordo con il comitato e qualche volta l'ho palesemente scritto e dimostrato ma Il fatto che qualcuno non sia d'accordo con l'operato del comitato o di altri che con ulteriori mezzi propri cercano di arrivare ad uno scopo è un conto...
Dire la propria opinione, giusta o meno che sia è, firmata o anonima è un diritto sacrosanto di ognuno di noi visto che un blog pubblico è frequentato da gente seria, cretini e chi più ne ha più ne metta... La diffamazione però è una cosa grave...il fatto che oggi non si vada più in galera per cose del genere non prescindere dal fatto che una querela è sempre una querela, benchè la polizia postale possa farsi una risata o meno! Per inciso ... se gli ideatori non voglio che gli Anonimi pubblichino su questo blog è data loro facoltà tramite un'opzione sulle impostazioni del Blog di far scrivere commenti solo a chi si iscrive regolarmente!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusami ma chi è stato diffamato?
Se non erro non è stato fatto nessun nome, qualcuno parla di diffamazione, denunce, presentarsi al commissariato.......
Sono stati espressi dei fatti veri o fasulli senza nessun riferimento.
Di cosa vi siete offesi?

ciao

sal

jem79 ha detto...

Allora se dovete fare affermazioni del genere, visto che non avete paura di niente, che siete grandi e vaccinati o fate nomi e cognomi o state zitti e non pubblicate certe cose!
Siate almeno corretti fino in fondo!

Anonimo ha detto...

chiedo scusa se qualcuno si è offeso!!!!!!!! ciao buon lavoro!

Anonimo ha detto...

domanda: ma se il capo di stato maggiore ha sparato dei numeri fasulli se venisse dimostrato il contrario (come del resto ci stiamo attrezzando per fare) cosa succederebbe alla sua immagine?

Anonimo ha detto...

comitato scuse accettate?

Anonimo ha detto...

Mi sa che qualcuno che voleva fare il furbo o, quantomeno lo spiritoso, si è messo paura!
Perdonatelo.

francisdrake ha detto...

Che gente inutile... diffamano chi si impegna spendendo, soldi, energie, e tempo per una causa che interessa molti, poi fanno le loro scuse pubbliche perchè hanno combinato la marachella...

Anonimo ha detto...

Possono dire quello che vogliono...noi ci fidiamo di voi e vi ringraziamo per il vostro impegno. Matos.

Anonimo ha detto...

x Danya:
vai al forum militari.info
c'è un post per tè.
AUC

Anonimo ha detto...

Ma mi spiegate perchè siete qui ad offendere, a denigrare, a mandarvi messaggi personali, a criticare, a darci degli egoisti e altro? Se non vi va bene quello che facciamo non leggete questo blog. Che colpa abbiamo? Di vedere applicate le leggi? Dove è scritto che il diritto a far avanzare l'VIII° AUFP sia più lecito e giusto del nostro? Dove è scritto che noi dovremmo farci da parte e far finta di niente per far avanzare gli altri corsi AUFP? Ma anche se noi stessimo facendo qualcosa di illecito chi vi autorizza a darci degli egoisti? Abbiamo forse l'obbligo di creare comitati o portare avanti battaglie per tutti quelli che si sentono traditi e delusi dallo Stato italiano? Per quale motivo? AUC che ci hai buttato fango in faccia x inimicarti quanti la pensano come danya ti senti così signore? Adesso che hai usato il nostro blog per un tuo fine personale pensi di essere più signore di tutti?

Anonimo ha detto...

Risposta unica senza polemiche:
niente fango per voi,
si richiede solo rispetto per chi la pensa diversamente.
Chi se ne importa dell'approvazione degli amici di Danya.
Credo di poterti parlare a mio pari visto il grado che portiamo e di esser in obbligo di difendere gente che vorrebbe portare la divisa che abbiamo condiviso (gioco di parole).
1) A me è sembrato che Danya (poi non si capisce bene visto che cancellate i commenti) stesse cercando ingenuamente in voi qualcuno che ne peroresse la causa e non si meritava di esser trattata con tanta arroganza.
I toni da caserma te li puoi risparmiare con i civili.
2)Purtroppo non mi sento più signore di te, perchè se uno di noi si comporta in modo egoistico e riprovevole, butta lui per primo fango sull'intera categoria, sia che lo fai tu sia che lo faccio io.
3) nessuno vi vieta di portare avanti la vostra personale causa, in questo siete stati anche bravi.
4) se aveste dato l'idea che vi importasse degli altri ora staremmo qui a farvi i complimenti, invece ci costringete ad uscire dal Blog, costretti ad intervenire quando però passate il limite.
Ora mi permetto io di darti un consiglio:
datti una bella calmata.
STOP. NON AVRAI REPLICHE SU QUESTO DA PARTE MIA.
AUC

Anonimo ha detto...

Caro AUC, ti sei creao una serie di castelli in aria per dar seguito alle tue illazioni.
L'importante è che ne sei convinto tu...
In bocca al lupo