venerdì 29 giugno 2007

Comitato

Ricordo a tutti che per adesioni e richiesta informazioni è possibile contattare il comitato al seguente indirizzo mail:
precariffaa@gmail.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono del II aufp mm sono sicuro che io e altri miei frà dal 12.7.2007 aderiremo al comitato
ciao

Anonimo ha detto...

che si intende per adesioni? scusate sono nuovo del blog

Anonimo ha detto...

"Ho ricevuto molti messaggi riguardo al problema che ha sollevato e Le
assicuro che lo approfondirò in sede parlamentare, studiando in modo
particolare il ddl A.S. 1647 della collega Silvana Pisa. Mi auguro che il
Senato sia in grado di approvare un provvedimento che, contemperando le
varie esigenze, risolva il problema degli Ufficiali ausiliari delle Forze
Armate.
Distintamente
Paolo Bodini, Senatore
Roma - Cremona."

CARO SENATORE GRAZIE PER LA RISPOSTA, VORREI PERO' SAPERE COME MAI QUESTI QUI RIESCONO AD OTTENERE SUBITO UNA LEGGE PER LORO ANCHE SE ESSENDO SEMPLICI IDONEI NON HANNO NESSUN DIRITTO DA RIVENDICARE E L'AMMINISTRAZIONE HA FACOLTA' DI RECLUTARE IL PERSONALE COME LI PARE E PIACE (VEDASI DISCREZIONALITA' AMMINISTRATIVA).
SPIACE SOLO PERCHE' E' SEMPRE UNA GUERRA TRA POVERI.
http://comitatoidoneiae.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Assunzione in ruolo a tempo indeterminato per 60.000 precari della scuola

Pronto il decreto sulle immissioni in ruolo. Sarà pubblicato probabilmente i primi della prossima settimana. Viale Trastevere ha fissato i cosiddetti contingenti, regionali e provinciali, per le immissioni in ruolo che partiranno dal prossimo primo settembre. La notizia verrà salutata con un sospiro di sollievo da migliaia di supplenti in attesa di coronare il sogno della cattedra fissa.
Quanti posti andranno a ogni singola regione? E quante assunzioni verranno effettuate nella scuola dell'infanzia o al superiore? Il tutto è contenuto in un documento che i tecnici del ministero hanno girato ai rappresentanti sindacali. Una cosa è certa: metà dei posti andranno i vincitori degli ultimi concorsi a cattedre, l'altra metà sarà reclutata dalle Graduatorie ad esaurimento (le liste dei precari) per testimoniare la volontà del Governo di risolvere una volta per tutte il problema del precariato.
I posti disponibili. Ecco la ripartizione delle 60 mila assunzioni (50 mila docenti e 10 mila Ata) nella scuola, fortemente volute dal ministro della Pubblica istruzione, Giusepe Fioroni. Il grosso delle 50 mila cattedre disponibili per l'anno scolastico 2007/2008 andrà alla scuola media che dovrebbe accaparrarsi 12.766 posti. Numeri molto simili per la scuola primaria (l'ex elementare), che avrà a disposizione 12.521 cattedre, e per il superiore che disporrà di 12.427 posti. Il resto sarà appannaggio della scuola dell'infanzia (la materna): 6.342 cattedre; e dei docenti di sostegno cui dovrebbero andare 5.669 contratti a tempo indeterminato. Per il personale educativo degli Educandati e dei Convitti nazionali saranno potrà spartirsi 275 cattedre. Al personale Ata (amministrativo, tecnico e ausiliario) verranno distribuiti 10 mila posti, di cui oltre 7 mila saranno coperti da collaboratori scolastici: i bidelli.

Ferry356 ha detto...

Per adesione intendiamo adesione al comitato.

Mizar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

chiedo al comitato se conviene o no fare ricorso al TAR o no,io sono un AUC MM