mercoledì 20 giugno 2007

Aggiornamento situazione

Vi scrivo solo per dirvi che l'icontro di ieri non ha dato gli esiti sperati, han parlato solo di stipendi del personale militare. Comunque il ministero della funzione pubblica ha aperto un tavolo di dibatito con il cocer e possiamo sperare che parlino anche di noi.... Per quanto concerne il Disegno di Legge mi reputo soddisfatto del lavoro svolto da noi comitato ed auspico di poterlo pubblicare a breve. Per quanto concerne i commenti spiacevoli che ho letto in questi giorni mi viene da dire solo che chi li scrive dovrebbe fare un mea culpa e domandarsi ciò che lui ha fatto per la "causa". Noi del comitato nn abbiamo nulla da nascondere...... poi solo per il dovere di cronaca vi dico che ho speso circa 6000 euro di telefono da ottobre a questa parte ed il vicepresidente penso altrettanti. Ci stiamo adoperando per noi e per tutti, quindi ritengo non siano giustificate le critiche che riceviamo nei commenti. AUC o AUFP o VFB per noi sono lo stesso, lavoriamo per tutti.
il presidente

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Create un c/c postale, per avere un fondo spese, in modo che chi non può essere d'aiuto alla causa in altro modo, contribuisca almeno economicamente.
IV

STV(CP)[III AUFP] ha detto...

Buongiorno Presidente,
Non ho un gran che da scrivere, anche perchè ho appena lasciato un commento di "aggiornamento" sulla precedente discussione riguardante il famoso DDL.
Volevo solo ringraziare voi tutti, per il grandioso lavoro che state facendo.
Per quanto riguarda i commenti critici, lasciati da tutti coloro che si nascondono dietro l'anonimato o peggio ancora dietro false identità, Ma non avete nulla di meglio da fare? Internet è pieno di intrattenimenti, proprio qui dovete venire sparare bischerate?
_ _ _ _ _

Un Saluto
STV(CP)[IIIAUFP]

Anonimo ha detto...

Create un c/c postale

Anonimo ha detto...

Non si è mai parlato di un'innalzamento dell'età max per partecipare ai vari concorsi nella varie FF.AA. o FF.OO.?

Grazie

Anonimo ha detto...

Anche un n° di POSTEPAY. I fondi racimolati serviranno per le spese personali e per sostenere le varie iniziative

Anonimo ha detto...

Ragazzil'idea del c/c postale è molto bella, ma ... vi assicuro che poi qualcuno se ne esce con il discorso che il Comitato si "frega" i soldi ...
ribadisco bellissima idea, ma non percorribile

Tanti saluti
Francesco Caratozzolo

Anonimo ha detto...

Be' questo si era messo già in preventivo. Nessuno è obbligato a dare qualcosa, sta all'intelligenza ed alla fiducia di ognuno se versare o meno.

The Aviator ha detto...

Francesco, in effetti non hai tutti i torti, ma vedi...ormai gli intelligentoni insoddifatti qui sono talmente tanti che personalmente non ci faccio più affidamento.
Non è male l'idea di istituire la postepay e magari presentare sul blog il rendiconto settimanale. pensateci...io l'avvallerei, sapendo che Paolo e voialtri state spendendo dei bei quattrini anche per la cause degli ingrati.
Io appoggio.
Sono certo che non sono il solo
Ciao Dino ROMANO

Anonimo ha detto...

anche io appoggio l'idea di istituire la postepay. E' solo un piccolo modo per ringraziare il comitato dell'enorme lavoro svolto in questi mesi.

V° A.U.F.P.

Anonimo ha detto...

Buonasera Presidente, questa è la prima volta che scrivo sul blog, sono un carissimo amico di Marco122 nonchè suo paricorso AUC, volevo ringraziare te e tutto il comitato per il lavoro che state svolgendo e per come lo state portando avanti ogni giorno...grazie di tutto, e grazie a tutti. Un saluto a Marco122.
Ten. Joaopinto.

Marco122 ha detto...

Ciao paro ci sentiamo appena salta fuori qualche novità.

Anonimo ha detto...

Ottima l'idea di un C/C purtroppo ho scoperto tardi l'esistenza di questo comitato , ma visto che siamo entrati nella fase più delicata datemi e date a tutti la possibilità di partecipare ai vostri sforzi.

Lupo 184° AUC

Ferry356 ha detto...

Non servono C/C o altro basta solo che si cerchi di fare dei commenti costruttivi e di partecipare con il comitato all'organizzazione di tutto proponendo cose sensate.
il presidente

sant1ago ha detto...

x ferry356
ti ho inviato una mail, ti prego di inviarmi urgentemente una risposta!!!
p.s. freghiamocene delle critiche perchè tanto vengono fatte da dei parassiti che saranno i primi a (non) ringraziarci se raggiungeremo il nostro scopo!!!!

tramat ha detto...

X Lupo 184°

Lupo del 184° AUC,i tuoi dati in merito ai raffermati dal 186° al 190° Corso dell'Esercito non sono esatti, infatti , tolti i ruoli Sanivet, Ingegneri e Carabinieri, ammontano a 269 unita'!


Saluti

Anonimo ha detto...

cito sant1ago:
freghiamocene delle critiche perchè tanto vengono fatte da dei parassiti che saranno i primi a (non) ringraziarci se raggiungeremo il nostro scopo!!!!

commento:
Questi parassiti sono stati tuoi colleghi, i quali se criticano è perchè evidentemente di loro già te ne sei fregato prima.

sant1ago ha detto...

i prassiti non son mie colleghi!!!
io reputo i miei colleghi solo quelle persone che hanno il coraggi di far valere i propri diritti non nascondendosi dietro le spalle degli altri!!!
E' facile, fin troppo facile cosi!!!!

sant1ago ha detto...

comunque non è questo il luogo per le tue puerili manifestazioni di disprezzo!!!

Anonimo ha detto...

a che stamo?

Anonimo ha detto...

x sant1ago
vabbè ci hai convinto.
Ora ci faremo valere in prima persona e grazie alle tue parole smetteremo di essere parassiti, di cosa non si è ben capito, ma comunque, addio.

189° AUC EI ha detto...

salve a tutti, ho seguito i passi del comitato, complimenti per i risultati ottenuti! anche se c'è sicuramente ancora da lavorare.

Ten. A.M. ha detto...

AGGIORNAMENTI DDL 1647



Il Sen. Lucio MALAN(Forza Italia)
ha comunicato al Comitato di aver cofirmato il DDl.

Anonimo ha detto...

scusate, ma da quanto leggo mi sembra di capire che tutte le attenzioni si siano spostate su questo disegno di leg.
la domanda sorge spontanea: ma la stabilizzazione pervista dalla finaziaria non ha possibilità di essere applicata?
dobbiamo ritenerla persa?

Anonimo ha detto...

Ma secondo te questo DDL a cosa serve???

Anonimo ha detto...

per anonimo che ha fatto la domanda
Ma secondo te questo DDL a cosa serve???
a ricominciare tutto. avevamo una legge (finanziaria) ora abbimo solo un disegno. anonimo sai la differenza?
presidente del comitato volevo sapere se per la stabilizzazione prevista dalla finanziaria non c'è + speranza.
grazie per i chiarimenti che ci date