martedì 13 marzo 2007

utilizzo del blog

Solo una raccomandazione: scrivete post......... e non commenti, si che si vedano in home page. Paolo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Sono un altro precario che rimpolpa le fila. Sono del VI AUFP ed AUC del 24. volevo proporvi questo spunto di riflessione.
Preso in valore assoluto che l'anno di ferma come auc ci viene riconosciuto e sommato ai 30 mesi di servizio fanno 42, sia noi del 6° con questi requisiti che quelli del 5° rientriamo appieno nella stabilizzazione. Il mio dubbio è che del 5° e 6° corso AUFP MMI chi non rientra in questa "particolare" categoria rimane fuori dal sistema. Voi che mi dite a proposito?

Anonimo ha detto...

Basta leggersi il comma 519 e si ha la risposta. Chi ha almeno 36 mesi di servizio negli ultimi 5 anni o li raggiungerà per effetto di contratti stipulati anteriormente al settembre (onn ricordo a memoria il giorno preciso...) rientra tra la previsione della finanziaria 2007.

Anonimo ha detto...

quindi, chi è del 5° e 6° ed ha questi requisiti, possiamo dire che ha ottime possibilità. Anche se un ricorsino al TAR metterebbe il "culo a paratia". Dico bene?
Vi chiedo questo perchè per quanto abbia sviscerato la legge c'è sempre un cavillo che non convince. io sono in possesso di un parere di un consigliere del consiglio di Stato che riconosce l'anno di ferma e/o rafferma AUC come anno di servizio presso la P.A. e quindi rientra nella stabilizazione. Meglio di me sapete che le info cqambiano come cambia il vento. grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Avere i requisiti è una cosa, ottenere la stabilizzazione è un'altra cosa. Purtroppo siamo in Italia e stanno cercando di non applicare la Finanziaria per le FF.AA. quindi vedremo.Credo che il ricorso al TAR sarà necessario comunque. 1° AUFP forever...!!

Anonimo ha detto...

Poichè l'unione fa la forza mi aggiungo alla compagnia.
Vi pongo un quesito: ha senso indire un concorso nomina diretta M.M. e CP (quindi aperto anche ai civili) per 4 ingegneri, 1 farmacista, e 4 discipline scientifiche (vedi G.U. n. 14 del 16.02.07), quando tutte queste figure sono già presenti nei vari UFP? Occorrono soldi per il concorso, per istruire nuovo personale, per vestirli ecc. Non sbandierano sempre l'assenza di fondi stanziati? Io sto facendo presente anche questo aspetto nelle email che inoltro.
Ciccio 2°AUFP M.M.