mercoledì 14 marzo 2007

Messaggio di Marco

Marco122 ha detto...

Ed eccoci qua...Marina Aeronautica ed Esercito, le tre Forze armate finalmente unite, allineate, coperte e con lo stesso OBBIETTIVO: l' attuazione del comma 519 alle FF.AA.
Siamo qua per scambiarci idee e pareri ma soprattutto informazioni in modo da poter far fronte comune qualora entro il 30 aprile non si veda nessun riscontro positivo da parte dell'SMD.
Personalmente, insieme al grandissimo aiuto di Dino e di Giuseppe (alcuni colleghi dell'A.M.), ho già provveduto ad inviare una lettera aperta e a mia firma ad alcuni politici italiani per far loro presente gli effetti che il precariato ha avuto in questi ultimi anni sulle FF.AA. e sui suoi uomini. Qualcuno mi ha già risposto, da altri attendo ancora fiducioso un loro cenno di riscontro.
Con questo commento vorrei nuovamente sottolineare l'importanza di agire tutti insieme (il singolo non va da nessuna parte o per lo meno fa poca strada), senza nessun tipo di discriminazione, senza stare a guardare di che Forza Armata uno fa parte o che tipo di servizio in essa ha prestato, i requisiti per poter usufruire della stabilizzazione ormai son ben chiari a tutti....Detto ciò chi ha i requisiti si faccia avanti perche l'unione fa la forza e solo cosi potremo vedere realizzare i nostri sogni...Un saluto a tutti ma soprattutto al mitico Paolo che grazie alla sua idea al suo impegno e alla sua tenacia ha dato la possibilità a tutti noi di " incontrarci" in questo blog. Marco

Nessun commento: