lunedì 26 marzo 2007

Manifestazione

Ho letto con molto piacere le adesioni per la nostra eventuale manifestazione, manifestazione cui credo dovremo invitare anche dei politici al fine di ottenere anche un certo riscontro mediatico. Per quanto riguarda la presenza delle famiglie la ritengo doverosa laddove possibile, è chiaro che molti saranno legati a vincoli di alloggio e viaggio, comunque sto lavorando alla creazione di un sito su cui potremo sviluppare una mailing list, sarà un sito che io aprirò come privato e quindi eviteremo inutili magagne per ciò che concerne la trattazione dei dati personali. Spero che l'iniziativa incontri il vostro benestare.
Per quanto riguardale notizie che ho pubblicato sono ancora in attesa di conferme ufficiali. Speriamo bene.
Paolo Colasanti

11 commenti:

Anonimo ha detto...

l'idea dei politici sarebbe buona. Ma dobbiamo stare attenti a non strumentalizzare la manifestazione. L'ideale, ma penso impossibile, sarebbe avere i politici che ci hanno sostenuto in saneato e camera, di entrambi gli schieramenti.. ma non penso sarebbero daccordo. Riusciamo a fare la magia di unire Ulivo, AN, FI, RC e quant'altro????

Anonimo ha detto...

ma ho i miei dubbi....
spero solo che la nostra battaglia abbia successo....

The Aviator ha detto...

forse è il caso che li mettiamo in preallarme eh Paolo?
che ne pensi?
tuttavia aspettiamo domani.

jem79 ha detto...

Si aspettare domani è l'unica cosa da fare al momento.
Io inviterei Politici, famiglie e colleghi che possono svincolarsi dal lavoro per un giorno, almeno quelli che operano in zona Roma.
Aprirei le danze invitanto anche Tg e giornali (magari comprando uno spazio sui maggiori quotidiani)che, nonostante ci abbiano dato poco ascolto con tutte le mail da noi inviategli, quantomeno gli sorgerà il dubbio e lo scrupolo di vedere cosa accade a Roma Capitale.
Ovviamente dovremmo avvisare, per la manifestazione, tutti i colleghi che non conoscono l'esistenza di questo forum in modo da renderli partecipi. Che he dici Paolo?

Anonimo ha detto...

occorre inviare data, orario e luogo alle Agenzie di informazione quali ANSA ADNKronos etc etc. Poi loro le battono ai tg e alle testate giornalistiche. Organizziamola bene però... non vorrei fossimo quattro gatti: ho saputo che molti sono titubanti, anzi, hanno proprio paura di manifestare specie quelli che hanno in corso concorsi in spe (vedi ruoli speciali marina). Sarà una manifestazione pacifica quindi venite e non abbiate alcun timore!

Anonimo ha detto...

pienamente favorevole anche io.
dobbiamo contattare quanti più frà di corso possibili ognuno di noi e fare una mailing list completa, con un "responsabile" per ogni corso.
Francesco, 25° AUC MM

Anonimo ha detto...

COLASANTI TU ERI QUELLO CHE DICEVI CHE LA RAFFERMA ERA SICURA...
VATTI A TROVARE UN LAVORO ANZICHE' SPARARE PUTTANATE...
COGLIONE...

jem79 ha detto...

Questo genere di affermazioni puoi anche risparmiartele mio caro ANONIMO ... la nervoso per un diritto negato non deve e non può essere espresso nei confronti di un collega che come tanti altri, me incluso, cerca solo di condurre una battaglia contro i vertici dello Stato Maggiore.

jem79 ha detto...

E' bene che però ci rendi partecipi dei modi, dei tempi e dell'organizzazione onde evitare di fare la parte dei Caproni e basta.

Anonimo ha detto...

A proposito della mailing list, io ne ho già creata una con yahoo.
Questo è l'indirizzo:
http://it.groups.yahoo.com/group/ufficialiprecari/
evitiamo di disperderci in tante iniziative isolate...l'unione fa la forza.

jem79 ha detto...

Si paolo me ne sono accorto, ho visto anche che tutti i documenti, almeno ho visto gli ultimi miei pubblicati vengono presi da qui e postati sul blog di yahoo...perchè invece non ci trasferiamo tutti qua onde evitare dispersioni?