giovedì 15 marzo 2007

IMPORTANTE

Per dover di un cronaca riporto quanto segue:
I data 14/03/07 un nostro collega (Giancarlo del 123° A.M.) ha avuto una conversazione telefonica con u il Ministero della difesa, e nella fattispecie ha parlato con un capitanodell'ufficio contenziosi di Persomil; il quale, gli ha fatto capire con chiare parole che al ministero intendono adottare provvedimentivolti alla stabilizzazione dei soli appartenenti all’arma dei carabinieri.
A noi questo non sta bene!!!!!!

Il presente post è stato scritto su volontà di molti colleghi che
mi chiedono di agire….. come?organizzare una manifestazione( idea che condivido).
Perchè tale evento possa riuscire è necessario che vi sia una massiccia e sentita partecipazione da parte degli ufficiali di complemento e AUFP inservizio e non dell'EI MM e AM. Alla luce di quanto detto vi chiedo di comunicarmi il vostro pensiero e un’eventuale adesione.

Giuseppe.

4 commenti:

The Aviator ha detto...

Giusè....
lo sai che ora bisogna lottare.
é sottintesa la mia adesione.
contattami in tutti i modi possibili.
anzi, prima ci muoviamo, meglio è...

familiariuffmarina ha detto...

potete contare anche su alcuni frà del V Corso AUFP MARINA.... non dico tutti perché molti non abitano a roma e molti altri..... non hanno il coraggio o la forza di esporsi... (senza nulla togliere a queste persone)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo sulla manifestazione ma non quelli che sono in servizio, non possiamo manifestare, quindi darò il mio contributo dal 6 Aprile in poi.
Anzi dirò di più, visto che il simbolo del militare è la stelletta a 5 punte, propongo per tutti quelli congedati, e che dunque militari non lo sono più, di manifestare in Divisa ma senza stellette, almeno chi ci vedrà manifestare saprà anche a vista d'occhio quale categoria e per quale motivo sta manifestando!
I° A.U.F.P. - XVI° A.U.C.
Recti in Honere, Iuncti in Honore!

mister ha detto...

dalla Sardegna e lunga comunque non'è detta l'ultima parola