lunedì 19 marzo 2007

Comitato

Buongiorno colleghi,
vorrei proporre a tutti voi la costituzione di un Comitato per garantire piu' incisivita' e pubblicita' alle nostre richieste ed iniziative.
Credo, infatti, che la grande forza delle nostre argomentazioni si stia perdendo tra i mille rivoli delle pur lodevoli iniziative personali, dando l'impressione all'esterno che ognuno di noi "tiri l'acqua al suo mulino" e questo prorio non possiamo permettercelo.
Dobbiamo fare fronte comune e superare i meri interessi di parte, i distinguo tra AUC ed AUFP soprattutto, per unire tutte le nostre conoscenze, competenze e capacita'.
Penso che poter scrivere, chiamare o parlare a nome di un Comitato piuttosto che a titolo personale dia piu' credito alle nostre iniziative, mostrando a tutti gli interlocutori unita' e serieta' d'azione, soprattutto se dovessimo scende in piazza.
Un saluto a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono con voi!

Anonimo ha detto...

ragazzi non molliamo proprio adesso... per qualsiasi manifestazione pubblica io ci sarò! Gigishev.

mister ha detto...

ci sono fate sapere.

skiki5°aufp ha detto...

Io mi unisco a voi! Ma credo sarebbe opportuno anche tenerci aggiornati sulla situazine dei ricorsi in atto.

Anonimo ha detto...

sono giancarlo ufficiale incongedo 123 AM, credo che questa iniziativa debba essere presa in considerazione, ma come possiamo inizire a muoverci?
Sono convinto che per fare questo si debba intanto incominciare a scambiarsi nomi, numeri di telefono, e-mail, e non restare sotto l'anonimato.
Voi che ne dite?
Giancarlo

Anonimo ha detto...

anche io sono pienamente favorevol,e a creare un comitato, utile anche a scambiarci numeri telefonici, indirizzi mail, pareri e novità.
francesco, 25° AUC MM

Anonimo ha detto...

sono un S.Ten. E.I. del 189° c.AUC, con diverisi mesi di richiamo e sono molto interessato a questo argomento. grazie

jem79 ha detto...

Low Tenent Junior Jem79 sempre e comunque pronto in prima linea!
Per vari ed eventuali jem79@libero.it