lunedì 19 marzo 2007

Altra risposta a lettera inviata settimana scorsa

Gentile Marco, siamo a conoscenza del grave problema che riguarda la sua categoria. Per quanto ci è possibile stiamo tentando di affrontare la questione interrogando la commissione Difesa in merito e cercando di spronare il Ministero di riferimento a provvedere.
In ultima ratio potremmo prendere in considerazione la possibilità di inserire un articolo od un emendamento ad hoc in un disegno di legge che abbia una concordanza, anche minima, con l'argomento, ma spereremmo che il problema sia risolvibile attraverso altre e più previ via. La ringraziamo per la segnalazione.

Questa è una lettara inviatami da un collaboratore di un Sen. Membro della Commissione Difesa.
Sinceramente non so se essere felice o amareggiato leggendo tale risposta... Non è molto chiara e non mi sembra che lasci ben sperare soprattutto nell'ultima parte...Che significa l'ultimo capoverso? Non riesco a comprendere ciò che hanno in mente; che vuol dire inserire un articolo ad hoc che abbia una concordanza, anche minima, con l' argomento. Non è che hanno già in mente qualcosa e sanno già come andrà a finire?? Mah ..... speriamo bene...
Marco122

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.giustizia-amministrativa.it/documentazione/Pozzi_stabilizzazione_precari.htm
Articolo di Armando Pozzi, Consigliere di Stato.

Anonimo ha detto...

Putroppo non è favolrevole neanche questo articolo... qui si va sempre peggio! Muoviamoci quanto prima... cosa aspettiamo a fare! Più passa il tempo e più cadremo nel dimenticatoio.

familiariuffmarina ha detto...

speriamo si riesca a fare qualcosa..... più tempo passa peggio è per noi