giovedì 29 marzo 2007

Adesioni Manifestazione

E' arrivato il momento di organizzarci e manifestare, per le adesione mandate una mail con tutti i vostri dati (indirizzo, tel...) al seguente indirizzo mail : colasanti.paolo@tiscali.it
Con i collaboratori del blog vi faremo sapere qui i dettagli e provvederemo a contattarvi.
Paolo Colasanti

13 commenti:

The Aviator ha detto...

CIAO RAGAZZI,
ALLORA PER TUTTI QUELLI DI BARI E PROVINCIA CHE VOGLIONO ADERIRE ALLA MINIFESTAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI.
FUNGERO' DA P.D.C.
CIAO

Anonimo ha detto...

ma avete già scelto una data ipotetica?

The Aviator ha detto...

Non ancora,ma dopo Pasqua sicuramente...
P.S. perchè non esci dall'anonimato?

Anonimo ha detto...

Ok io sono di Bari e sono del II AUFP MM
Mandero un email a Colasanti con tutti i miei dati cosi come scritto nel blog.

Anonimo ha detto...

HO INVIATO I MIEI DATI A PAOLO.
VI LANCIO UNA PROPOSTA: COMPRIAMO UNA PAGINA DI UN QUOTIDIANO NAZIONALE E PORTIAMO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI LA NOSTRA SITUAZIONE.

Phoenix76

mister ha detto...

ci sono mando i miei dati a Paolo. ci portiamo almeno il berretto per farci notare e sono ok per l'acquisto di una pagina di un quotidiano. quì si usa dire "FORZA PARIS"

Anonimo ha detto...

concordo con chi dice che dovremo almeno portare il bancroft.....

p.s. avevo già contattato il coriere per acquistare un'intera pagina.... hanno chiesto troppo.....
dovremofare un colletta.....
del resto nè sul corriere nè sulla repubblica (i quotidiani più letti) non è mai stata accennato il ns problema

The Aviator ha detto...

non per sapere?
quanto hanno chiesto?
se qualcuno di voi ha una carta di credito ricaricabile, ad esempio una postepay la facciamo una colletta e la si compra questa pagina...
che ci vuole...
idem DOBBIAMO fare per le spese della manifestazione.

Anonimo ha detto...

ART.70 DELLA COST.: LA FUNZIONE LEGISLATIVA E' APPLICATA DALLA DUE CAMERE.. (E NON DALLO SMD).
CARI FRA', NON ABBIAMO SOLO IL DIRITTO DEL COMMA 519... VI RICORDO CHE ABBIAMO IL DOVERE DEL NOSTRO GIURAMENTO: "...DI RISPETTARE LA COSTITUZIONE E LE LEGGI..." E DI FARLE RISPETTARE ANCHE DALLO SMD!

Anonimo ha detto...

Ciao sono il Ten. E.I., ho già scritto altre volte e sono contento per la decisione presa! Io vivo in Sardegna ma se il giorno per manifestare me lo consente verrò anch'io!! in ogni caso parteciperò alle spese per acquistare una pagina di un giornale. L'idea è buona!! Dobbiamo fare clamore e attirare l'attenzione dell'opinione pubblica, in modo che i politici siano interessati a mettersi in mostra! A loro interessa solo la rielezione!!!!!!

Anonimo ha detto...

QUANTO COSTA LA PAGINA DEL GIORNALE? QUALCUNO DI VOI PENSO ABBIA GIA' UN ARTICOLO PRONTO. NON CI FERMIAMO DI FRONTE AL VIL DENARO. PUò PURE ANTICIPARLI UNO E GLI ALTRI GLI FANNO RICARICHE DI CELL COSI CI SBRIGHIAMO PRIMA. MUOVIAMOCI

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono un ex allievo primo corso Aufp...semel primis semper primis...ricordate? Sono daccordo con voi su tutto..uniamoci! Colasanti io mi ricordo di te..eri sempre esente! Bando agli skerzi adesso dobbiamo armare la guerra: armiamoci e partiamo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi le stellette sono da evitare. E' un reato. La cosa importante è riuscire a mettere in imbarazzo lo SMD che non rispetta le leggi e i politici che fanno le leggi, per ottenere consensi, ma non danno i soldi e non hanno la forza di farle rispettare.E' questa la linea che dobbiamo seguire. PS: evitiamo le primedonne o si scaglieranno contro di loro disgregandoci tutti. Ranghi stretti..tutti o nessuno..... PATRIA E ONORE!!!