martedì 24 luglio 2007

Riunione di Giovedì 26 Luglio

Ragazzi sono costretto a chiudere l'elenco dei partecipanti all'incontro con la Sen. Menapace, devo consegnare oggi pomeriggio i nominativi in segreteria.
Comunque faremo una relazione ben dettagliata sul blog in ambito all'incontro.

Francesco Caratozzolo

Chi si volesse avvicinare comunque a Palazzo Carpegna (o Palazzo Bologna, via di Santa Chiara), lo può fare, anche per provare a farsi sentire dalla Commissione Difesa.

19 commenti:

jem79 ha detto...

Ma scrivere Senato (Psalazzo Madama) visto che ci sono quelle indicazioni per la strada no?!

Anonimo ha detto...

Dal sito di Repubblica del 23 Luglio:
"...La cosa che più ha colpito il giornale della Grande Mela (New Yrk Times) è il coinvolgimento bipartisan di molti politici, sia del governo che dell'opposizione. «In un Paese in cui quasi tutto è diviso in modo ferreo seguendo le linee politiche - inizia l'articolo del New York Times -, è successo a sorpresa che i politici delle due fazioni opposte hanno unito le forze nell'ultima settimana a sostegno di una causa: la soap Incantesimo»

Avete capito?!?!?! Uniscono le forze per la soap opera Incantesimo!!! Come faranno sennò? Si può trascurare tutto ma non la soap Incantesimo!!! Mica possono pensare a chi ha famiglia e ha sprecato 42 mesi regalandoli allo stato!!! Aggiungo inoltre, che lo stato contribuisce a finanziare anche le moschee che coltivano aspiranti kamikaze in servizio permanente!! Facciamoci tutti musulmani e apriamoci una moschea. Almeno così avremo anche noi i contributi statali.

The Aviator ha detto...

Scusate, ma non doveva aver cofirmato il ddl anche le sen. Rosa VILLECCO CALIPARI?

The Aviator ha detto...

ah, scusate, un'altra cosa sento di dover suggerire dal momento che non potrò prendere parte all'incontro di giovedi p.v.
Informate i gentili Politici che, se non ci sarà stabilizzazione, molti di noi, con i rispettivi familiari ed amici rinunceranno ad andare a votare ad oltranza.
vediamo un pò...

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi... Innanzitutto complimenti per il lavoro fatto: io purtroppo ho "trovato" il vostro sito soltanto oggi, quasi per caso, cercando notizie sulla questione del concorso RS AmmComm al quale ho partecipato nel 2004 per passare in Spe. Per chi non lo sapesse, dei 24 ufficiali che dovevano passare in servizio permanente, soltanto 6 ne sono stati assunti... io e tutti gli altri, dopo mesi di servizio (io 24) e dopo un concorso tutt'altro che facile, ci siamo visti recapitare una bella raccomandata con la quale il MD ci diceva "bravi, siete idonei, ma per contenere la spesa pubblica non possiamo assumervi tutti... solo 6 su 24!". Ma vi rendete conto che schifo?!?! E nonostante tutto, gli anni seguenti (2005-2006-2007) sono stati baditi ulteriori concorsi per il Ruolo Speciale AmmComm in Spe. Ragazzi ditemi una cosa: ma per quelli come me non ci sono più speranze? In attesa di una cortese risposta vi saluto con ammirazione ed augurandovi la migliore riuscita per l'incontro di giovedì a Roma (al quale avrei certamente partecipato se vi avessi conosciuti prima). In bocca al lupo!
Ten. Ammcom (CGD) Umberto Favoino

Anonimo ha detto...

x Ten. Ammcom (CGD) Umberto Favoino
ma di che corso sei?

jem79 ha detto...

Guardate un pò i partiti dei Cofirmatari del DL 1647...Di F.I. soltanto uno...e quelli di AN...Tofani-Matteoli&Co. che fine hanno fatto?

Anonimo ha detto...

avete letto della proposta di trasformare i contratti a tempo det in tempo ind dopo 3anni di servizio?riguarderà anche noi sfigati?

jem79 ha detto...

No riguarda i privati e tutti quelli che hanno fatto dei contratti tipo "Legge Biagi"!
però per loro stanziano 700 milioni di euro per l'indennità disoccupazione (che arriverà anche a 12 mesi) e 480 milioni in tre anni per premiare i contratti aziendali territoriali!
E per noi poi non ci sono i soldi!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Presidente ho visto che da qualche giorno sulla home page ci sono gli stemmi araldici delle 4 forze armate... non mi sembra giusto perchè questo è un blog di precari di forze armate ma NON di tutte le forze armate!

I Carabinieri se la stanno divertendo a vederci in questa situazione

Anonimo ha detto...

Per l'ultimo anonimo...

ESISTONO aufp dell'Arma dei Carabinieri nella vostra identica situazione.. in congedo e senza prospettive di stabilizzazione !!!


Guardiamo avanti e non nel giardino del vicino...

Anonimo ha detto...

Caro Favoino, mi dispiace contraddirti ma io sono il 6 di quel concorso famoso e sono a casa!!!!!
Non dire cose false! infatti sono stati assunti solo i primi 4 dei 24!
Magari avessi avuto ragione tu.....invece....
Non riesco a capire perchè non hai più speranze, se passa il lavoro del comitato con il ddl entri anche perchè hai i 36 masi!!!
Ten. Ammcom E.I.

tramat ha detto...

Mi rivolgo ai due colleghi dell'Esercito degli ultimi post : Favoino e Ten. Amm.Com. EI!
Contattatemi per organizzare anche una rappresentanza piu' numerosa di "terrestri" all'interno del Comitato, spero di trovarvi domani a Roma per discuterne di persona!
Saluti!

Anonimo ha detto...

X Anonimo: hai ragione, scusa! Mi sono sbagliato... In realtà sono stati i primi 4!!! Comunque mi dispiace tantissimo non poter essere con voi a Roma per il 26. Ragazzi se ci saranno altre iniziative vorrei dare anche io il mio contributo (se solo avessi saputo prima dell'esistenza di questo magnifico comitato mi sarei dato da fare immediatamente). Ad ogni modo, per tutti coloro che saranno a Roma Giovedì faccio il mio in bocca a lupo per tutto!!!

Anonimo ha detto...

x Tramat: ciao Tramat, ti ringrazio per l'invito! Non sai quanto vorrei essere a Roma per giovedì ma purtroppo sono impossibilitato per motivi familiari (pensa che non ho potuto nemmeno partecipare all'altro concorso RS in Spe che si stà svolgendo a Foligno in questi giorni). Ma ti prometto che d'ora in poi mi terrò sempre in contatto con il Comitato e con tutti voi per dare il mio contributo (se pur piccolo). Grazie ancora Tramat, anche se non ti conosco di persona sento che sei un amico.

tramat ha detto...

Benissimo Umberto,
sempre benvenuto!
Mi fa piacere vedere colleghi EI che si interessano attivamente, anche perche' da parecchio "soffro di solitudine" nel Comitato!
Per qualsiasi informazione o comunicazione ribadisco l'invito a contattarmi via e-mail, basta andare sulla colonna dei collaboratori e cliccare sulla mail!
Ciao e a presto!

tramat ha detto...

Per la cronaca, sono un'altra "vittima" dello stesso concorso RS EI del 2004 dove hanno tagliato l'ottanta per cento dei posti ...

Anonimo ha detto...

x Tramat: certo che è stato un concorso scandaloso!!! E se penso che il decreto "taglia posti" è stato emanato il 23 agosto, mentre noi eravamo ad ammazzarci sui libri per studiare, e che nessuno ci aveva detto nulla, mi viene una rabbia immensa. Tramat ma domani fino a che ora sarete a Roma? Non sai quanto vorrei essere con voi...

Anonimo ha detto...

Ragà ma di far scorrere le graduatorie non se ne parla proprio? Anche questa potrebbe essere una strada... (Parlo da profano, visto che sono nel blog solo da ieri. Pertanto mi scuso se questa proposta potrà sembrarvi assurda, nel caso in cui l'aveste già accantonata).