martedì 10 luglio 2007

INCONTRO COMITATO

Alla luce di quanto espresso dal T.A.R. del Lazio con sentenza del 10 luglio 2007, il Comitato si riunirà, giovedì 12 luglio, alle ore 10:00, in Piazza della Repubblica - ROMA, per decidere ed eventualmente coordinare nuove azioni da intraprendere in merito.
Questo incontro è di natura informale, però chi volesse partecipare, è pregato di presentarsi in giacca e cravatta, in quanto, nella stessa mattinata, c'è la possibilità di recarsi presso la Direzione Generale del Personale Militare.
Sarà anche una occasione per raccogliere nuove adesioni.

Presenti all'incontro: il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario e Membri del Comitato.

IL COMITATO

66 commenti:

Salvo Shark ha detto...

Ragazzi io sono con voi, ma mi viene difficile muovermi dalla Sicilia, tenetemi aggiornato...ma ho saputo che ad uno del secondo hanno riggettato il tutto!!!???!!

Mizar ha detto...

Ho appena letto della convocazione, forse è tardi per chiederlo ma lo faccio lo stesso perchè ci tengo a parteciparvi e visti i ristretti margini di tempo: non è che spostate la data? Ho problemi per il 12! Ovviamente per uno solo non sarebbe giusto però lo chiedo lo stesso nel caso si aggiunga qualcun altro alla mia richiesta.

Approfitto per suggerire di evitare i commenti da funerale. Anche se oggi il TAR c'avesse dato ragione non sarebbe cambiato molto giacchè SMD aveva già detto che avrebbe seguito tutto l'iter giudiziario in caso di sua sconfitta. Per cui calma ragazzi.

jem79 ha detto...

E' successo quel che già ieri sera era stato preventivato...
va bhè...ci vediamo il 12.

snif ha detto...

ragazzi come thaon anche io devo muovermi dalla Sicilia....come sono venuto il 10/05 vorrei esserci anche giovedi ma la data fissata è troppo vicino per liberarmi da impegni ed organizzarmi.ma qualsiasi iniziativa decidete di prendere sono con voi.

Anonimo ha detto...

ci vediamo il 12 è il mio primo giorno da non militare
ciao

Anonimo ha detto...

andate a leggere un po' questo:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=15&id=274322
ciao

Salvo Shark ha detto...

Ragazzi ma qualcuno sa le reali motivazio, perchè il TAR ha rinviato l'udienza?
Se si li potreste pubblicare?
Grazie Ciao

Anonimo ha detto...

Se riuscite a cambiare data ci sono........altrimenti appoggio comunque ogni tipo di scelta che verrà presa.

Anonimo ha detto...

ciao, una informazione dai colleghi del II AUFP:
ma è vero, oppure è la solita bufala, che le lettere del congedo per quelli del II AUFP che dovrebbero andare via oggi non sono nè arrivate ma soprattutto neanche partite? nonostante la sentenza questo potrebbe significare qualcosa?
e poi, altra info rivolta a tutti, sapete nulla sui prossimi concorsi in spe o eventuali AUFP?
se li bloccano tutti questo potrebbe spingerli a raffermarci, hanno cmq bisogno di noi, non vi sembra?cosa sapete al riguardo?
P.s. forza comitato, grazie per l'impegno, spingete e spingiamo sulla politica, ormai questa è l'unica strada che può premiarci...che Dio ce la mandi buona...

Anonimo ha detto...

se non fossi in servizio verrei subito ragazzi!!! :(

Anonimo ha detto...

avete presente il giornalista dell'espresso (di cui non ricordo il nome) che si è infiltrato negli ospedali e in altre strutture pubbliche per realizzare scoop giornalistici? ma ci pensate se si interessasse all'ambiente militare quante magagne, furtarelli, truffe, appalti deviati, concorsi truccati e tanto altro ancora? ci pensate a quanti uff.li superiori e ammiragli si troverebbero QUASI nella nostra stessa situazione?
magari riuscirebbero quasi ad immaginare cosa stiamo provando.

meditate gente,meditate

Anonimo ha detto...

LO STATO ITALIANO CHE NON RIESCE A METTERE IN SERVIZIO 1600 UFFICIALI!!!
VERGOGNA POLITICI ITALIANI VOI MANGIATE A SBAFO E NON RIUSCITE A STANZIARE I SOLDI PER I GIOVANI CHE FORMANO L'ITALIA!!
HO PERSO FIDUCIA NELLA NAZIONE CHE HO APPOGGIATO PER PIU' DI 5 ANNI TRA AUC E VFA!!

VERGOGNA GOVERNO LADRO!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma mi vengono da dire 2 cose. Non sarebbe il caso di premere, oltre che sulla politica, anche sull'opinione pubblica? Scriviamo tutti ai giornali, ai tg, proviamo a smuovere anche loro. Poi una domanda. Per chi è ancora in servizio, sarebbe fattibile richiedere a Persomil un trattenimento in servizio fino a pronunciamento del tar? Magari qualcuno c'ha gia pensato, però... se sapete qualcosa in merito informate informate!

Anonimo ha detto...

non penso proprio che ci assumeranno perchè hanno bisogno di noi ....altrimenti avrebbero escogitato già qualcosa non vi pare..
comunque i direttori marittimi e i capi di compartimento si stanno tutti lamentanto per la carenza di personale "carne da macello" ossia gli aufp che nella stagione estiva da sempre sono stati impiegati per le situazioni più impegnative e disperata es. nodm, guardie, ispezioni di tutti i tipi etc..
figuratevi che prima nella mia direzione marittima eravamo in 8 aufp ora sono unico e solo ed il lavoro che prima competeva agli aufp/auc lo stano smistando fra comandanti ed anziani marescialli che non sanno che pesci prendere.

una situazione imbarazzante per tutti.........

Anonimo ha detto...

dobbiamo ribellarci questa situazione ci offende come militari (o ex) ma sopratutto come uomini e continua ad imbarazzarci nei confronto del proprio coniuge, genitori, amici e colleghi.
io sono ancora per poco in servizio e già vengo additato come ex.
p.s. tutti siamo buoni a dire scriviamo facciamo ma nessuno lo fà , le cose non ditele fatele ..........

jem79 ha detto...

PEr l'ultimo anonimo....abbiamo contattato anche Aristotele ma nessuno vuol sapere niente di noi...
Iol nostro ricorso parte da una sospensiva cautelare, ovvero riammetterci in servizio fino alla conclusione del processo di stabilizzazione (come recitava il famoso 519 della finanziaria)
come vedi il procedimento è così urgente che da aprile siamo arrivati a Novembre.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ma non poso venire il 12 purtroppo e bene per me sto lavorando e così velocemente non riesco ad avere il permesso come sono riuscito la volta scorsa.
M I S T E R

jem79 ha detto...

Fra Thaon, sul sito del TAR non c'è niente apparte la data del 14 Novembre e il presidente della commissione...credo che abbiano rimandato perchè hanno ricevuto due giorni prima i fogli dalla ragioneria di stato che il TAR dovrà vagliare, poi la parte lesa e il ricorrente, secondo me, produrranno delle ulteriori memorie per contrapporsi (o l'uno o l'altro) a quanto detto dalla Ragioneria di Stato...secondo me se ne parla nel 2008!

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi,
due settimane fa ho inviato una mail al presidente del Consiglio; ecco la risposta:

Gentilissimi signori,



la riduzione del precariato è uno degli obiettivi che il Governo si è posto già nella stesura del Programma. E le Forze Armate non fanno eccezione. Vengo all’oggetto della lettera che voi, sia pure in modo diverso, avete inviato al Governo e al Presidente per sollecitare una risposta sul tema della stabilizzazione dei precari delle Forze Armate, premettendo che il disegno di legge presentato in Senato è di pertinenza del Parlamento. Da parte sua il Governo non ha proceduto nell’ultima Legge Finanziaria (art.1 comma 519 lg finanziaria 2007) e quindi nel Dpef da poco varato, ad inserire lo stanziamento di fondi per la stabilizzazione degli ufficiali ausiliari come d’altronde così deciso già in sede di redazione della stessa Legge Finanziaria ma del 2005 (art. 1 c. 96 lg finanziaria 2005), poiché gli stanziamenti per questa categoria di lavoratori sono già previsti da due leggi dello Stato, il decreto legislativo n. 215 del 2001 e la legge 226 del 2004.

Dunque, lo Stato ha già pensato agli ausiliari e il Governo per la materia si attiene strettamente alla legge. Detto questo, non c’è dubbio che la situazione di tanti giovani e meno giovani “con le stellette” che chiedono maggiore considerazione sia tra i temi in agenda che cercheremo di affrontare in modo concreto durante la legislatura.



Cordialmente



Lelio Alfonso

Responsabile Comunicazione del Governo

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Palazzo Chigi, Piazza Colonna 370, ROMA

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
per come si sta evolvendo la situazione c'è bisogno di una "azione" di un certo rilievo mediatico.
Va benissimo la strada del DDL (da me sostenuta, sino ad un certo punto ... visto che c'è una legge dello Stato che già parla chiaro, ma necessaria), va benissimo il TAR (ma i tempi si stanno allungando) ... Serve riuscire a parlare con istituzioni che ci possano dare ascolto o che se prendono un impegno poi no si possano tirare indietro ... CHI?
Il Capo delle Forze Armate, il tutore della Costituzione ... Il PRESIDENTE della Repubblica ...
Come fare? Io sono disposto ad incatenarmi davanti al Quirinale giorno e notte in seb senza le stellette sino a quando non mi riceve il Capo dello Stato ... chi vuole adirere a questa iniziativa me lo faccia sapere tramite la mail del Comitato (NON SCHERZO)

Francesco CARATOZZOLO

Anonimo ha detto...

E' LA STESSA CHE HANNO MANDATO A ME ED UN ALTRA 15ina di colleghi.
Io ho già risposto che con quelle leggi hanno stabilizzato meno del 5% degli ausiliari,$ e sempre previo concorso. Quindi tale risposta è un ulteriore conferma che ci considerano come la feccia del pubblico impiego , precari di serie b.
fai altrettanto.
phoenix76

sant1ago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sant1ago ha detto...

cari signori,amici,ex colleghi,frà

ho dato lettura e preso atto della lettera inviataCi dal Responsabile Comunicazione del Governo Lelio Alfonso e non ho potuto far altro che riscontrare parecchi punti di discordanza all'interno della stessa.

Egli esordisce dicendo che la riduzione del precariato è obiettivo del governo, e che le forze armate non fanno eccezione.
Subito dopo però, comunica che il Governo, ne nell'ultima finanziaria (all'interno del art.1 comma 519 lg finanziaria 2007), ne nel nuovo Dpef (quello che avrà valore nel 2008) ha previsto lo stanziamento dei fondi necessari alla nostra stabilizzazione, -come diversamente- continua il Lelio -previsto in sede di redazione della finanziaria 2005 (per intenderci un altro governo di opposta coalizione) dove- continua- ben due leggi prevedono gli stanziamenti per la nostra categoria.
lo stesso Lelio conclude la Sua dicendo che lo Stato ha già pensato a noi ausiliari (ma non si era detto che la l. finaziaria 2007 e tanto meno il Dpef del 2008 non aveva contemplato gli stanziamenti monetari necessari per la nostra tanto dimenticata categoria!)

sant1ago ha detto...

In una audizione del 24 aprile il Presidente della Rpubblica ha evidenziato come le aspettative dei volontari delle forze armate vanno tenute in debita considerazione, e che , a tal fine è necessario dare loro opportunità professionali sia nelle Forze Armate che negli Altri Corpi dello Stato...etc.etc.

Anonimo ha detto...

PARERE DELLA COMMISSIONE DIFESA SENATO SUL DPEF



La Commissione ritiene altresì che nel Documento debba trovare adeguato sviluppo il tema del precariato, sul quale non vi è un minimo accenno, nonostante nell’ultima manovra di bilancio si siano portate avanti politiche volte alla stabilizzazione del personale civile del pubblico impiego: un’esigenza che potrebbe essere risolta tramite l’abrogazione del comma 570 dell’art. 1 della legge Finanziaria 2007.

Anonimo ha detto...

Scusate se esco dal "seminato", ma credo che l'argomento interessi più di qualcuno.

Ho letto molti messaggi sulla disoccupazione, e sarei grato a quei fantomatici beneficiari della stessa che mi spiegassero come l'hanno ottenuta.

Mi spiego meglio: ai sensi dell'art. 20 della L. 24 dicembre 1986, n. 958, "..il servizio militare è valido a tutti gli effetti per l'inquadramento economico e per la determinazione della anzianità lavorativa ai fini del trattamento previdenziale del settore pubblico", ergo i contributi inpdap!

All'inps (ente erogante la"disoccupazione"), non è stata versata una cippa di..; io i contributi ce li ho versati (per precedente lavoro) fino alla chiamata alle armi!; poi il deserto dei t...!


Rebus sic stantibus, essendo noi nominati in ruolo ed equiparati al servizio permanente (che logicamente non gode dei "benefici"(((((passatemelo))))) della disoccupazione), mi potete illuminare su come abbiano trovato i fondi per pagarvi la famigerata "disoccupazione"?
Un sentito ringraziamento in anticipo!

jem79 ha detto...

Mi sa che qualcuno non capisce che le testate giornalistiche non campano di soli sponsor...
per pubblicare una qualsiasi diceria vogliono dei soldi...basti pensare che per scrivere del lutto di qualcuno, un trafiletto all'angolo di una pagina scritto a chiolla con carattere arial 2 (ho esagerato ma l'esempio regge...) voglio due-trecento euro...

jem79 ha detto...

Ah dimenticavo...stamani eravamo 5 all'incontro!

Anonimo ha detto...

Come è andato l'incontro?

Anonimo ha detto...

ragazzi conoscete striscia la notizia? ma possibile che fanno le leggi e devo spendere 1000 euro di avvocato per poterle farle applicare??? bu.. mi sa che uscirò in televisione e parlerò a zero contro la marina.. POI C'E' LA DICHIARIAMO...

sant1ago ha detto...

è mio intendimento fare un incontro a taranto ovviamente per i militari, o meglio ex militari presenti nella zona cosi da raccogliere il maggior numero di informazioni e di intendimenti degli stessi da poter comunicare al comitato e prendere le azioni di competenza.
più avanti vi darò maggiori informazioni.
per le vostre adesioni potete contattarmi all'indirizzo sant1ago@libero.it
P.s. cercherò, se c'è ne sara l'opportunita di poter conttattare alcuni politici interessati del caso.

Anonimo ha detto...

Ho appena ricevuto dal mio avvocato un'email nella quale allegava la lettera di chiarimenti che la ragioneri generale dello stato ha dato al Tar per il ricorso sulla nostra stabilizzazione. Sinceramente ho capito ben poco. Tuttavia ho appreso dal mio scarsissimo cervello che i fondi per le assunzioni fatte prima del 20058 nn erano quelle che escludevano i beneficiari del comma 519 della finzanziaria. Voi che ne pensate ragazzi?
GC

Anonimo ha detto...

All'ultimo anonimo..Striscia fa letteralmente schifooo!!!!
Non si vuole occupare del nostro caso perchè i poteri in gioco sono troppo forti; non sto scherzando! Ho provato tramite dirette Conoscenze!!

Finchè si deve occupare di piccoli casi sempre pronta, ma quando entrano in gioco i poteri forti se la fa sotto!!FIDATI
Senza contare che ormai se ne parlerebbe per sett/ott
Vanna Marchi, "UBERTOPINO", ecc.. sfondano solo porte aperte..provate a farci caso!

Anonimo ha detto...

Vi rendete conto che dove stavo io, in AM ci sono colonnelli in R.Q riduzione quadri che prendono lo stipendio stando a casa e noi che vogliamo lavorare???
pezzi di merda

ocean ha detto...

ragazzi bisogna continuare a farsi sentire attraverso mass-media e politica.
chi l'ha dura la vince

sant1ago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sant1ago ha detto...

Errata Corrige,
ovviamente anche chi non della zona puo partecipare, anzi chiunque interessato potrà partecipare.
ho già ricevuto la prima adesione.
RAGAZZI RICORDATE E' MEDITATE NE VA DEL VOSTRO FUTURO E SE RITENETE CHE COME MOTIVAZIONE NON SIA VALIDA ALLORA DITEMI COSA LO E';
MA SOPRATTUTTO NON SPERATE CHE UNA VOCE RIESCA A RISOLVERE I PROBLEMI DI MILLE, SERVONO MILLE VOCI PER RISOLVERE I PROBLEMI DI UNO, ED ALLA FINE FORSE NON RIUSCIREMO NEANCHE IN QUESTO, MA ALMENO, NESSUNO POTRA' RECRIMINARSI NULLA, PERCHE' PER QUANTO POSSIBILE, OGNIUNO NELLE PROPRIE CAPACITA' HA FATTO CIO CHE POTEVA!!

"Chi non osa nulla, non speri in nulla"
(Johann Christoph Friedrich von Schiller. Scrittore)

ocean ha detto...

oggi ho avuto risposta da una senatrice che preoccupata e dispiaciuta dalla nostra situazione mi ha rassicurato che ha firmato il ddl della senatrice pisa, anche se è consapevole che i tempi sono lunghi.
ciao

Anonimo ha detto...

mail ricevuta in data 12.07
phoenix76

Sono perfettamente d'accordo con te.
ho aderito al disegno di legge di silvana pisa.


e spero proprio possa essere uno strumento utile alla
nostra finalità!

a te un caro saluto
Rosa Villecco CAlipari
>

Anonimo ha detto...

x sant1ago:
sai che ti appoggio per quanto riguarda azioni su Taranto da unificare alle azioni promosse dal Comitato su Roma. L'intento è unico. Dobbiamo convogliare le nostre forze.
Tutti i pugliesi o impiegati nei tanti Comandi dislocati in Puglia scrivino alla email di sant1ago. Discuteremo delle azioni promosse e riferiremo al Comitato. L'unione fa la forza.

Anonimo ha detto...

TROPPO TEMPO PASSA SENZA FAR NIENTE , RIMANIAMO IMPASSIBILI LEGGENDO IN MANIERA PARANOICA I POST GIORNALIERI DI QUESTO BLOG.. IL COMITATO CHE SE ALL'INIZIO ERA ATTIVO ADESSO E' IMMOBILE FORSE ATTENTO A NON DISTURBARE UNA CLASSE POLITICA CHE DI NOI SE NE FOTTE, CHE CI UTILIZZA IN CAMPAGNA ELETTORALE CON IL POLITICO DI TURNO CHE FA UN APPELLO O UNA GITA ANDANDO A TROVARE LE TRUPPE IN MISSIONE IN LIBANO, IRAQ O AFGHANISTAN DICENDO CHE L'ITALIA E' VICINA AI MILITARI. IL TAR CHE IN UNO STATO DI DIRITTO NON APPLICA SEMPLICEMENTE IL COMMA 519 DELLA LEGGE FINANZIARIA.. SI SPRECANO TROPPE PAROLE. A SETTEMBRE ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE CON MOGLIE FIGLI FIDANZATE MADRI PADRI CON TESSERE ELETTORALI CON BANDIERE ITALIANE.. PERCHE' NOI SIAMO ITALIANI, TROPPO GENTILUOMINI PER RIVENDICARE "ENERGICAMENTE" I NOSTRI DIRITTI NON I POLITICI O GLI AMMIRAGLI CHE FORTI DELLA LORO POLTRONE DEL LORO CENTRO DI POTERE CI CONSIDERANO DELLE SEMPLICI PEDINE, DEI VOTI.. IO NON MI SENTO TALE .. IO MANIFESTERO' SENZA ASPETTARE IL DDL O IL 14 NOVEMBRE, PER POI ESSERE DI NUOVO DELUSO DA UN RINVIO O DA UN DINIEGO ALLA STABILIZZAZIONE .. IO VOGLIO ESSERE ARTEFICE DEL MIO DESTINO .. COMUNQUE VADA .. SE PERDO O SE VINCO ALMENO AVRO' LOTTATO DIMOSTRANDO AI SIGNORI UFFICIALI D'ACCADEMIA CHE NON SIAMO DEI "BAULI" MA MENTI PENSANTI, UOMINI CON UNA LORO DIGNITA' CHE NON STANNO ELEMOSINADO NIENTE SE NON IL RISPETTO DI UNA LEGGE IN UNO STATO CHE ALMENO CREDO SIA "DI DIRITTO".
DA OGGI MI FIRMERO', NON MI NASCONDO PIù DIETRO UN NICK PER PAURA DI RITORSIONI.

GIUSEPPE NICOLA LEONE
ASPIDE 76 24 AUC/L MM

Anonimo ha detto...

TROPPO TEMPO PASSA SENZA FAR NIENTE , RIMANIAMO IMPASSIBILI LEGGENDO IN MANIERA PARANOICA I POST GIORNALIERI DI QUESTO BLOG.. IL COMITATO CHE SE ALL'INIZIO ERA ATTIVO ADESSO E' IMMOBILE FORSE ATTENTO A NON DISTURBARE UNA CLASSE POLITICA CHE DI NOI SE NE FOTTE, CHE CI UTILIZZA IN CAMPAGNA ELETTORALE CON IL POLITICO DI TURNO CHE FA UN APPELLO O UNA GITA ANDANDO A TROVARE LE TRUPPE IN MISSIONE IN LIBANO, IRAQ O AFGHANISTAN DICENDO CHE L'ITALIA E' VICINA AI MILITARI. IL TAR CHE IN UNO STATO DI DIRITTO NON APPLICA SEMPLICEMENTE IL COMMA 519 DELLA LEGGE FINANZIARIA.. SI SPRECANO TROPPE PAROLE. A SETTEMBRE ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE CON MOGLIE FIGLI FIDANZATE MADRI PADRI CON TESSERE ELETTORALI CON BANDIERE ITALIANE.. PERCHE' NOI SIAMO ITALIANI, TROPPO GENTILUOMINI PER RIVENDICARE "ENERGICAMENTE" I NOSTRI DIRITTI NON I POLITICI O GLI AMMIRAGLI CHE FORTI DELLA LORO POLTRONE DEL LORO CENTRO DI POTERE CI CONSIDERANO DELLE SEMPLICI PEDINE, DEI VOTI.. IO NON MI SENTO TALE .. IO MANIFESTERO' SENZA ASPETTARE IL DDL O IL 14 NOVEMBRE, PER POI ESSERE DI NUOVO DELUSO DA UN RINVIO O DA UN DINIEGO ALLA STABILIZZAZIONE .. IO VOGLIO ESSERE ARTEFICE DEL MIO DESTINO .. COMUNQUE VADA .. SE PERDO O SE VINCO ALMENO AVRO' LOTTATO DIMOSTRANDO AI SIGNORI UFFICIALI D'ACCADEMIA CHE NON SIAMO DEI "BAULI" MA MENTI PENSANTI, UOMINI CON UNA LORO DIGNITA' CHE NON STANNO ELEMOSINADO NIENTE SE NON IL RISPETTO DI UNA LEGGE IN UNO STATO CHE ALMENO CREDO SIA "DI DIRITTO".
DA OGGI MI FIRMERO', NON MI NASCONDO PIù DIETRO UN NICK PER PAURA DI RITORSIONI.

GIUSEPPE NICOLA LEONE
ASPIDE 76 24 AUC/L MM

Anonimo ha detto...

Appoggio GIUSEPPE NICOLA LEONE
E' arrivato il momento di farci sentire.........

sant1ago ha detto...

rinnovo ad inviare la vostra adesione per l'incontro che stiamo organizzando a Taranto alla mia mail: sant1ago@libero.it
a presto per delle comunicazioni più dettagliate!!
le prime adesioni sono arrivate ma sono quelle dei soliti.
Iniziate a farvi sentire tutti, è un regalo che vi fate e non che fate!!

Anonimo ha detto...

All'Anonimo che ha scritto...
Ho appena ricevuto dal mio avvocato un'email nella quale allegava la lettera di chiarimenti che la ragioneri generale dello stato ha dato al Tar per il ricorso sulla nostra stabilizzazione. Sinceramente ho capito ben poco. Tuttavia ho appreso dal mio scarsissimo cervello che i fondi per le assunzioni fatte prima del 20058 nn erano quelle che escludevano i beneficiari del comma 519 della finzanziaria. Voi che ne pensate ragazzi?
GC

Potresti per cortesia pupplicare la risposta, eliminando i nomi, sul blog?
Grazie

snif ha detto...

giuseppe nicola leone concordo con te sulla manifestazione, ma, non è assolutamente vero che il comitato è immobile, non sparare a raffica, si sta cercando di trovare più informazioni possibili sulla nostra problematica.
capisco benissimo il tuo sfogo e come te sono pronto a mifestare anche in seb bianca senza stellette come proposto da f.c.

Anonimo ha detto...

ragazzi...volevo scusarmi per non essere venuto ieri visto che è nel mio interesse la questione...vi ringrazio comunque per quello che fate e spero di aderire alle prossime iniziative

Anonimo ha detto...

Salve a tutti sono un ufficiale del 7 corso AUFP. Vi volevo dire che trovo estremamente sperequativa la stabilizzazione a vostro vantaggio escludendo noi che adesso stiamo servendo la marina con onore. Ormai voi avete fatto il vostro tempo, siete fuori ed è giusto cosi. Il vostro posto è stato preso da noi che lo stiamo occupando forse molto meglio. Viva il settimo corso CP.
STEF. CAPUZ.

Anonimo ha detto...

Poiché anch'io faccio parte del comitato, avendo dato la mia adesione........desidererei essere informato su tutto, anche su quelle false notizie...che poi tanto segrete nemmeno sono.........Molti di voi rispondono alle mail personali solo quando gli pare....quando gli fa comodo.....non è certo un comportamento maturo!
Con tutto il rispetto per i nostri rappresentanti...mi sento anch'io parte del comitato e mi dispiace dover apprendere "quelle stesse notizie segrete" ..........Non siamo bambini, non abbiate paura di ferirci.......ma diceteci....vogliamo sapere......

Anonimo ha detto...

per Francesco Caratozzolo:
sono con te, dobbiamo giocarci ogni carta e chance a nostra disposizione: dimmi solo quando e verrò a piazza del Quirinale.
Francesco de Rosis, 25° AUC MM

Anonimo ha detto...

"Salve a tutti sono un ufficiale del 7 corso AUFP. Vi volevo dire che trovo estremamente sperequativa la stabilizzazione a vostro vantaggio escludendo noi che adesso stiamo servendo la marina con onore. Ormai voi avete fatto il vostro tempo, siete fuori ed è giusto cosi. Il vostro posto è stato preso da noi che lo stiamo occupando forse molto meglio. Viva il settimo corso CP.
STEF. CAPUZ."

Povero mentecatto...tu non sarai mai stabilizzato...poi se ragioni così puoi fare giusto lo spazzino...

jem79 ha detto...

All'anonimo (STEF. CAPUZ.) del 7° AUFP CP...
io mi auguro che tu abbia scritto quanto di cui sopra abbagliato dai fumi dell'alcool di una serata goliardica finita con le paranoie di un futuro incerto e pensieroso...
Intanto vorrei dire che non hai preso proprio il posto di nessun collega in FP visto che sei entrato in servizio quando lo eravamo tutti noi, dal I° al VI° corso...
Se esiste una sperequazione quella è tra Noi Tutti e i dipendenti delle altre PA.
Sappi che, visto come stanno le cose attualmente, se il Ministero Difesa o il TAR non correggono la mira, anche tu farai il tuo tempo e verrai ad "elemosinare" a noi, al TAR e alla classe politica, la giusta applicazione del comma 519 della Finanziaria 2007.
Mi segno il tuo nome e cognome...vedremo al momento del tuo congedo!
Cordialmente, Gionata MARCHI

jem79 ha detto...

SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4^ SERIE SPECIALE del 13.07.'07:

ENTE NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA PER I LAVORATORI DELLO SPETTACOLO


AVVISO
Avviso per l'avvio delle procedure di stabilizzazione a domanda del personale che ha prestato servizio presso l'Enpals con contratto a tempo determinato.

Anonimo ha detto...

SPERIAMO NELLA STABILIZZAZIONE, INQUANTO NON HO I SOLDI PER PAGARE LA RACCOMANDAZIONE PER IL CONCORSO S.P.E.! MEGLIO ESSERE CHIARI, COSI' SI SUPERANO, LO DOVREBBERO SAPERE I NOSTRI POLITICI!!!
IO NON HO SOLDI QUINDI APPROVATE QUESTA LEGGE E I MANGIONI NON NE BENEFICERANNO PIU' SULLE SPALLE DI POVERI RAGAZZI E FAMIGLIE CHE CERCANO UNA SISTEMAZIONE!!!
FORZA STABILIZZATECI!!

Anonimo ha detto...

oer il povero pirla (stef. CApuzz.) che ha scritto quell'orribile post.... mi sento di poterti dare tutta la mia comprensione perke sei uno stronzo ke finirà molto peggio di noi. La vera sperequazione sta nel fatto ke noi con quasi 4 anni d marina siamo stati congedati per far posto a gente ke la marina la capitaneria l'aveva vista solo in tv (vedi gente di mare). Ciao idiota.
primo corso leones

The Aviator ha detto...

ciao ragazzi,
ciò che ha scritto quella burbaccia di STEF CAPUZ lascia il tempo che trova...di sicuro è un pirla che avrà voluto vedere se il suo limitato intelletto riesce a concepire il meccanismo di invio dei messaggi su questo blog.
Firmati almeno o non hai il coraggio? codardo!

sant1ago ha detto...

RINNOVO L'INVITO AD ADERIRE ALL INCONTRO CHE SI TERRA' A TARANTO PRESUMIBILMENTE PER LA FINE DI LUGLIO.
IL CONTATTO E-MAIL E': SANT1AGO@LIBERO.IT

"Chi non osa nulla, non speri in nulla"
(Johann Christoph Friedrich von Schiller. Scrittore)

Anonimo ha detto...

ho avuto risposta da "viva l'italia diretta" mi è stato risposto che la nostra storia è valutata dalla redazione.
mandate anche voi delle email per incrementare l'interesse della redazione.
indirizzo: wlitaliadiretta@rai.it
a Raiccardo Iacona
mandate più email che potete
ciao

Anonimo ha detto...

denunciamo il mancato aiuto di striscia a qualche trasmissione della rai così si possono togliere qualche pietra dalle scarpe.
striscia si può occupare solo della trasmissione dei pacchi. Oppure proviamo con le iene o a scrivere una lettera di sfida a striscia pubblicandola sui giornali (vedrete come gli brucia il sedere visto che si eleva a paladina dei deboli).
per quel raccomandato del VII AUFP, sono sicuro che come le fai tu le fotocopie in qualche compamare vicino casa non le sa fare nessuno, se impari anche a spazzare sicuro ti passano in spe, le cp hanno bisogno di pulizia.
volevo precisare che il VII corso è stato un aborto posto in essere solo per far entrare una 50 di raccomandati che altrimenti, visti i futuri eventi, sarebbero rimasti a casa.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caspita, che stati d'animo produce l'invidia (..ufficiale del 7 corso AUFP)!
Si ragazzi perchè noi siamo ancora in ballo, e il manganello nel c. ce l'ha il TAR, visto che, grazie ai camerati del I AUFP (36 mesi prima del 31.12.2007; senza contare gli altri corsi con passato da AUC), il braccio destro del Ministero (TAR, se non si fosse capito!) non sa che cosa inventarsi per negare la "stabilizzazione" a parte delle FFAA; quindi rinvia in attesa di un aiuto da parte del governo, che immancabilmente.. non arriva!
Vi ricordo che se il primo passa passano tutti!
Le menate sull'assenza del contratto farebbero ridere un iscritto al I anno di legge..fidatevi, sono cazzate!

Per quanto riguarda gli invidiosi, lasciatesi perdere, non curatevi di loro, ma segnatevi il loro nome, perchè sarà particolarmente piacevole salutare il loro congedo!..noi in servizio, loro fuori!

Anonimo ha detto...

ANONIMO HA DETTO:
SPERIAMO NELLA STABILIZZAZIONE, INQUANTO NON HO I SOLDI PER PAGARE LA RACCOMANDAZIONE PER IL CONCORSO S.P.E.!...................

QUANTO SI PAGA PER VINCERE ?

FORSE I SOLDI LI RIESCO A TROVARE !
DEL RESTO CI SCAMBIAVANO PER VIGILI URBANI ED IN QUALCHE PARTE D'ITALIA GIRAVA LA VOCE CHE PER VINCERE IL CONCORSO PER VIGILI URBANI CI VOLESSERO 40000 EURO.
E IN MARINA ?

francisdrake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

fatta email a italiaindiretta

Anonimo ha detto...

ecco cosa mi fa riflettere quando mi trovo a lttare contro il resto del mondo! gente come stef capuzz. mi chiedo se sto facendo bene ad attivarmi anche per gente come lui. comunque non importa, non mi fermo e vado avanti.